Lebron James potrebbe non giocare alle Olimpiadi di Rio 2016

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

lebron james cleveland

Lebron James ha vinto due medaglie d’oro alle Olimpiadi: una a Pechino nel 2008 e una a Londra nel 2012. Ma il detto “non c’è due senza tre” potrebbe non valere in questo caso. Infatti la stella dei Cleveland Cavaliers ha detto: “Sono indeciso. Non accadrà prima di due anni. Ho ancora molto tempo per pensarci”. James va così contro le sue dichiarazioni fatte dopo la finale di Londra 2012 in cui assicurò la sua presenza in Brasile. Nel 2016 Lebron avrà 32 anni, c’è da scommettere che, se in questi due anni non avrà infortuni seri, ci sarà anche lui a difendere i colori di Team USA.

potrebbe interessarti ancheGolden State Warriors-Los Angeles Lakers : dove vedere il match in streaming e diretta TV

Se Lebron James è indeciso, due suoi compagni di squadra sono determinati ad esserci a Rio: Kevin Love e Kyrie Irving. Il primo ha dichiarato: “Indossare la maglia con la scritta USA sul petto è stato un gran modo per sentirmi patriota. Spero di avere l’opportunità di esserci nel 2016”. Irving ha dichiarato che per lui è un grande onore essere tra i candidati a un posto in squadra.
Sono già sicuri di non far parte della spedizione i due ex-compagni di squadra di Lebron ai Miami Heat: Chris Bosh e Dwyane Wade. Entrambi hanno dichiarato che è giusto che siano i giovani a far parte di Team USA.

potrebbe interessarti ancheMondiali di Basket: Sarà un flop l’avventura degli Stati Uniti?

 

notizie sul temaNBA: Sacramento Kings, coach Walton accusato di molestie sessualiNBA, torna l’ All Star Game 2019: la gara finale in diretta su Sky Sport NBAAnalisi e voti di metà stagione delle 30 squadre Nba
  •   
  •  
  •  
  •