NBA: risultati e TOP 10 del 13 novembre. VIDEO

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

video NBA

potrebbe interessarti ancheNBA: Sacramento Kings, coach Walton accusato di molestie sessuali

Ieri sono state giocate solamente quattro partite NBA. La più interessante era certamente la sfida tra due delle migliori squadre della Eastern Conference: Chicago Bulls-Toronto Raptors. La squadra allenata da coach Thibodeau è andata a vincere in trasferta per 100-93. Paura per Derrick Rose, che a due minuti dal termine si è infortunato al bicipite femorale e in panchina sembrava alquanto affranto. MVP del match Pau Gasol con 27 punti e 11 rimbalzi. 20 punti per D-Rose e 21 per Jimmy Butler. Dopo un discorso iniziale di Hulk Hogan ai tifosi dei Warriors, Golden State è scesa in campo contro i Brooklyn Nets, andando a vincere 99-107. A nulla sono serviti i 23 punti con 10/10 dal campo dell’ex Jarret Jack. Doppia cifra per tutto il quintetto dei Warriors con il top raggiunto dai 25 punti di Klay Thompson.
Gli altri due risultati NBA della notte sono stati la schiacciante vittoria dei Dallas Mavericks (70-123 contro i Philadelphia 76ers con 21 punti di Dirk Nowitzki) e dei Memphis Grizzlies (110-111 contro i Sacramento Kings con Courtney Lee autore del canestro del successo). Qui il video con le migliori azioni delle partite NBA di ieri:

In questo video trovale le dieci migliori azioni che si sono viste nella notte NBA del 13 febbraio:

potrebbe interessarti ancheNBA: I Clippers di Gallinari tentano il bis contro Golden State

notizie sul temaSpareggi NBA: tutto quello che devi sapere sui match-up del primo roundVittoria alla National Wheelchair Basketball Association 2019 Campionati nazionaliBasket NBA, finita la regular season è tempo di playoff: ecco il tabellone completo
  •   
  •  
  •  
  •