Sidigas Avellino-EA7 Emporio Armani Milano alle 20:00: dove vedere la partita di basket in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

sidigas avellino

Stasera alle 20.45, con Sidigas Avellino-EA7 Emporio Armani Milano, si concluderà la quarta giornata del campionato di serie A di basket. La partita è visibile in diretta e gratuitamente su Rai Sport 1 sul canale numero 57 del digitale terrestre. Inoltre è possibile vedere il match in diretta streaming su http://www.raisport.rai.it/.

potrebbe interessarti ancheBasket, Olimpia Milano: Ettore Messina è ufficialmente il nuovo allenatore

La Sidigas Avellino proverà ad infliggere la prima sconfitta in campionato all’EA7 Emporio Armani Milano. Quest’ultima ha la possibilità di raggiungere in testa alla classifica la Dinamo Sassari, vittoriosa ieri sul campo della Virtus Roma. Come ormai risaputo l’Olimpia non potrà contare su Daniele Hackett, protagonista di una super prestazione nell’ultimo match di Eurolega contro il Bayern Monaco con 16 punti, 6 assist e 4 rimbalzi.

La Sidigas Avellino proverà a replicare il successo di domenica scorsa contro la Consultinvest Pesaro. La squadra allenata da coach Vitucci sta facendo più fatica del previsto ad ingranare, ma ha un roster di alto livello e un allenatore in gamba. Nonostante ciò nelle prime due gare di campionato, contro l’Umana Venezia e l’Acqua Vitasnella Cantù, sono arrivate due sconfitte prima del successo di otto giorni fa.

potrebbe interessarti ancheDinamo Sassari-Olimpia Milano 108-96 (Video Highlights): i sardi vincono nuovamente al supplementare e volano in finale

 

notizie sul temaOlimpia Milano-Dinamo Sassari: i sardi espugnano Assago per 112-101 al supplementare e si portano 2-0 nella serie (Video Highlights)Olimpia Milano-Dinamo Sassari, semifinale playoff gara 1: i sardi espugnano il Forum 86-79 e cominciano bene la serie (Video Highlights)Olimpia Milano-Sidigas Avellino, basket Serie A playoff gara 5: i lombardi vincono 92-76 (Video Highlights) e si qualificano per la semifinale
  •   
  •  
  •  
  •