Virtus Roma Dinamo Sassari alle 20:45: dove vedere la partita di basket in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

virtus roma dinamo sassari diretta tv streaming

potrebbe interessarti ancheFinal Eight di Coppa Italia: Road to glory, sfida finale tra le 8 contendenti (2° parte)

Si gioca oggi alle 20:45 il big match della quarta giornata di basket Serie A tra Roma e Sassari. Con una vittoria i capitolini hanno la possibilità di agganciare i sardi a quota 6 in classifica mentre gli ospiti devono vincere a Roma e sperare in un passo falso (difficile da immaginare) di Milano domani ad Avellino. Le due squadre arrivano a questo confronto con stati d’animo profondamente diversi derivanti dal turno di coppe: la Virtus viaggia a gonfie vele in Eurocup forte di uno score di 3 vinte e 0 perse mentre per la Dinamo sono arrivate 3 sconfitte di cui l’ultima, pesante, a Kazan. In campionato la storia è diversa con Sassari che ha cominciato meglio dei laziali (3 su 3 contro 2 su 3). La partita di basket Roma Sassari sarà trasmessa stasera alle 20:45 in diretta tv sul canale RaiSport 1 numero 57 del digitale terrestre mentre per chi vuole seguirla da dispositivo mobile l’appuntamento per lo streaming è sul sito www.rai.it.
Questa la classifica della Serie A di basket alla vigilia di Virtus Roma Dinamo Sassari: Armani Milano 6, Sassari 6, Brindisi 6, Reggio Emilia 6, Venezia 4, Varese 4, Vanoli 4, Acea Roma 4, Oregon Cantù 2, Bologna 2, Giorgio Pistoia2, Avellino 2, Trento 2, Capo d’Orlando0, Juvecaserta 0, Pesaro 0.

potrebbe interessarti ancheFinal Eight di Coppa Italia: Road to glory, sfida finale tra le 8 contendenti (1° parte)

notizie sul temaDinamo nel caos: Il tremendo stop con Torino lascia il segno. La coppia Sardara-Esposito scoppia, arriva Pozzecco alla vigilia delle Final Eight. Tifosi increduli e in subbuglioBasket Serie A1, Dinamo Sassari: Vincenzo Esposito si dimette, al suo posto Gianmarco PozzeccoBasket: Dramma Bamforth, arriva McGee. Dall’esaltazione allo sgomento tra i tifosi. Scott tra solidarietà e rinascita
  •   
  •  
  •  
  •