Gallinari operato a Denver, la Nba adesso lo aspetta: rientro a fine gennaio

Pubblicato il autore: Valerio Mingarelli Segui

nba

potrebbe interessarti ancheGallinari ambizioso: “Soldi? Voglio solo vincere”

Intervento in artroscopia riuscito: Danilo Gallinari inizia dunque l’iter (si spera breve) per poter tornare a calcare i campi della Nba. Tempi precisi i medici non ne hanno dati, ma si ipotizza un rientro per metà o al massimo verso la fine del mese di gennaio. Per l’ala lodigiana si tratta del quarto intervento chirurgico alle ginocchia: la dea bendata non gli è favorevole da un bel po’ oltreoceano. A Denver comunque sono fiduciosi in un pronto recupero e gli attestati di stima per lui sono stati tantissimi.

potrebbe interessarti ancheMondiale di Basket 2019, Gallinari ci crede: “Puntiamo a una medaglia”

Per Gallinari è arrivato il sostegno anche del presidente Fip Giovanni Petrucci: “Sono rimasto veramente dispiaciuto per l’incidente al menisco di Gallinari, e con me tutta la pallacanestro italiana. Danilo però è una persona positiva, così come la sua splendida famiglia. Sono sicuro che supererà anche questo momento con la caparbietà e l’intelligenza che gli sono propri“.

notizie sul temaGallinari-Oklahoma Thunder, ora è UFFICIALENotte da leoni in NBA: Leonard, George e Gallinari cambiano squadraItalbasket: Uscita la lista dei 24 nomi convocati
  •   
  •  
  •  
  •