Avellino-Dinamo Sassari, diretta tv e info streaming della Final Eight

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

Avellino-Dinamo Sassari
Avellino-Dinamo Sassari è la gara in programma questa sera alle ore 18 a Rimini e valevole per i quarti di finale della Final Eight di Coppa Italia. La Dinamo ha vinto il trofeo nelle edizioni 2014 e 2015, mentre Avellino ha perso la finale della competizione, lo scorso anno contro l’Olimpia Milano.

Avellino-Dinamo Sassari, si può seguire in diretta Tv su Rai Sport1. Il canale di stato è visibile in chiaro per tutti. Chi non avesse possibilità di seguirla in tv, potrà seguire online a titolo gratuito attraverso la diretta streaming video su raiplay.it.

Per chi volesse invece seguire l’evento in streaming, ecco alcune informazioni utili. Ci sono sul web delle piattaforme non ancora oscurate che permettono di assistere all’evento in streaming gratis. Una piattaforma che permetterà la visione streaming di Avellino-Dinamo Sassari è Livetv. All’interno del sito, l’utente dovrà limitarsi a cercare l’evento e scegliere il link che predilige per la visione del match, Bisogna sottolineare che si tratta comunque di una pratica illegale e si configura come un vero e proprio reato. Ciò significa che chi deciderà di rischiare di vedere lo streaming di Avellino-Dinamo Sassari potrebbe essere beccato ed incorrere in una pesante sanzione pecuniaria.

Avellino-Dinamo Sassari, i probabili roster

Avellino-Dinamo Sassari è la palla a due che scatterà questa sera alle ore 18 a Rimini e valevole per i quarti di finale della Coppa Italia.

Vediamo i probabili roster che le due squadre schiereranno sul parquet questa sera

Avellino: Ragland, Obasohan, Thomas, Leunen, Fesenko

Dinamo Sassari: Bell, Lacey, Carter, Lydeka e Savanovic

 

 

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •