Avellino-Dinamo Sassari, sarà possibile seguire il match in diretta TV? Info streaming

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

Avellino-Dinamo Sassari

Avellino-Dinamo Sassari è la gara in programma questa sera al PalaDelMauro, alle ore 20:30. Il match è valevole per la 23esima giornata di campionato della Lega Serie A di basket. La Dinamo Sassari arriva alla sfida dopo aver perso contro l’Olimpia Milano e vuole riscattarsi per acquisire punteggio in classifica visto che siamo al rush finale. Ricordiamo che la Dinamo Sassari è impegnata non solo in campionato, ma anche in Champions League, dove la settimana prossima affronterà il Monaco nei quarti di finale, traguardo storico per la squadra sassarese.
Anche Avellino arriva a questa sfida con grande determinazione dopo aver sconfitto la Grissin Bon Reggio Emilia.
Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle rispettive squadra, sarà possibile seguire il match in diretta Tv? Al momento, se non vi sono dirette Rai o Sky, Videolina, emittente televisiva sarda, trasmetterà la gara in diretta Tv. Salvo variazioni di palinsesto, sarà possibile seguire anche la diretta streaming video nel sito videolina.it

Avellino-Dinamo Sassari, info streaming

Avellino-Dinamo Sassari, la palla a due per questa giornata di campionato scatterà alle ore 20.30. Sarà possibile seguire il match anche in streaming. Infatti, esistono sul web delle piattaforme non ancora oscurate, che consentono la visione del match in forma gratuita. Una di queste piattaforme è Livetv. Tutti coloro che vorranno seguire il match in questa piattaforma dovranno seguire dei passaggi elementari. L’utente infatti dovrà cercare l’evento all’interno del sito e cliccare sul link che più gradiscono per seguirne la diretta. Precisiamo che questo tipo di streaming nella nostra nazione è vietato e si potrebbe andare incontro a qualche sanzione.

Avellino-Dinamo Sassari, i probabili roster

Avellino-Dinamo Sassari è la palla a due che si giocherà questa sera al PalaDelMauro. Ecco i probabili roster che verranno schierati dai rispettivi allenatori sul parquet:
Avellino: Green, Logan, Leunen, Fesenko, Thomas
Dinamo Sassari: Bell, Lacey, De Vecchi, Sacchetti, Lawal

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •