Basket Serie A: Banco di Sardegna Sassari-EA7 Milano, dove vedere la diretta Tv in chiaro?

Posted on by Omar Bonelli

Risultati immagini per basket serie a 2017
Domenica 12 Marzo alle ore 20.45 il big match della 22°giornata di serie A di basket Banco di Sardegna Sassari-EA7 Milano, sarà visibile in Tv in chiaro, si prevede un match spettacolare tra due squadre fortissime e in gran forma, sarà la rivincita della recente sfida in finale di Coppa Italia giocata nemmeno un mese fa, che in quell’occasione ha visto prevalere la squadra milanese; una sfida che negli ultimi anni sta diventando una classica e che promette sempre spettacolo e equilibrio.
Milano guida la classifica con 36 punti (18 vittorie e 3 sconfitte), ampio il distacco dalle due seconde Venezia e Avellino che inseguono con 26 punti, quarta proprio Sassari a 24 punti.

Come arrivano Milano e Sassari a questa sfida

Milano arriva a questo appuntamento con una striscia positiva di 4 vittorie, ultima sconfitta ad Avellino il 30 Gennaio, Sassari ha un rendimento più altalenante con 3 vittorie nelle ultime 5 gare. Da vedere come la squadra lombarda reagirà all’eliminazione definitiva dall’Eurolega, anche se si sapeva da tempo, mentre Sassari potrebbe essere gasata dopo il passaggio del turno in Champions League contro Le Mans, ora i sardi affronteranno il Monaco.

Dove vedere in Tv in chiaro Milano-Sassari?

La gara tra Milano e Sassari sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre) e Rai Sport 1 Hd

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •