Dinamo Sassari-Trento, gara 3 playoff, diretta tv, info streaming e probabili roster

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Dinamo Sassari-Trento
Dinamo Sassari-Trento è
la gara 3 dei playoff di Basket Serie A in programma oggi, martedì 16 maggio alle ore 20.45, al PalaSerradimigni di Sassari. La squadra di Federico Pasquini è chiamata a ribaltare le due sconfitte in gara 1 gara 2 se vuole tenere accese ancora le speranze per la qualificazione al turno successivo. Trento invece arriva in Sardegna consapevole del suo potenziale dopo aver vinto le prime due gare casalinghe. Se la Dinamo Sassari dovesse vincere gara 3 si proseguirà la serie sempre in Sardegna giovedì. Un’eventuale gara 5 invece verrà giocata a Trento.
Sarà possibile per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle due rispettive squadre seguire Dinamo Sassari-Trento in diretta tv?  Scopriamolo nel paragrafo seguente.

Dinamo Sassari-Trento, diretta tv e info streaming

Dinamo Sassari-Trento, gara 3 dei playoff di Basket, è in programma stasera alle ore 20.45. Il match sarà diretto dagli arbitri Roberto Begnis, Beniamino Manuel Attard e Denny Borgioni.
Sarà possibile seguire Dinamo Sassari-Trento in diretta tv solo per i possessori di un abbonamento Sky sul canale SkySport 1. Nessuna diretta in chiaro per la Rai, che trasmetterà un’altra gara3. Per chi fosse in possesso di un abbonamento Sky è a disposizione anche il servizio streaming. L’utente dovrà collegarsi alla app SkyGo e potrà usufruire della diretta streaming della palla a due. Per chi non fosse in possesso di abbonamento alcuno, resta a disposizione il sito della Lega per rimanere aggiornati sul tabellino e su tutta la gara, azione dopo azione. Il sito di riferimento è legabasket.it.

Dinamo Sassari-Trento, i probabili roster

Dinamo Sassari-Trento, tutto è pronto per la gara3 dei playoff di questa sera al PalaSerradimigni di Sassari. Ecco i probabili roster che i due allenatori schiereranno sul parquet sassarese. Ricordiamo che la palla a due scatterà, oggi martedì 16 maggio, alle ore 20.45.
Dinamo Sassari: Bell, Lacey, Devecchi, Sacchetti, Lydeka,
Trento: Craft, Shields, Gomes, Sutton, Hogue

  •   
  •  
  •  
  •