Danilo Gallinari – Eleonora Boi è nata una nuova coppia? Il gossip impazza

Pubblicato il autore: Matilde Savaglio

danilo gallinari

Danilo Gallinari, cestista Nba, è uno degli italiani più pagati nel mondo dello sport; Eleonora Boi, bellissima giornalista, lavora invece per Premium Sport. E’ già da qualche mese che intorno ai due girano molte voci di gossip secondo le quali i due avrebbero una relazione.

Soprannominato il “Gallo“, Danilo, 29enne, gioca nel ruolo di ala per i Los Angeles Clippers e ha partecipato con la Nazionale italiana ai campionati europei del 2011 e 2015. Eleonora, invece, di due anni più grande, è di origine sarde e nel 2005, a soli 19 anni, aveva partecipato a Miss Italia classificandosi nella top 10. Potete capire, quindi, quanto faccia invidia la sua bellezza e quanto sia giusto considerarla uno dei volti più belli della televisione italiana.

Danilo Gallinari – Eleonora Boi, nascita di un nuovo amore

Tra i due l’amore sarebbe scoppiato già all’inizio dell’estate. Alla fine di giugno, infatti, la stessa Eleonora aveva postato su Instagram una fotografia in cui diceva di trovarsi a Graffignana, in provincia di Lodi, per l’inaugurazione di un campo da basket realizzato grazie a una donazione dello stesso Danilo. Già con quel commento i followers avevano iniziato a insospettirsi.

Per tutto luglio i due non hanno fatto parlare di sé, tanto che i fan si stavano già dimenticando della faccenda. L’8 agosto, però, il giorno del compleanno di Gallo, sempre sul profilo di Eleonora, appare una nuova foto che ha quasi del tutto confermato che tra i due possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Si trattava di un vero e proprio messaggio d’auguri contenente una frase molto speciale: “Se vuoi davvero qualcosa troverai una strada, se non la vuoi troverai una scusa.” Il post molto romantico ha nuovamente incuriosito tutti i seguaci dei due, ma la conferma quasi certa della nascita di una love story è arrivata proprio in questi giorni.

La Boi infatti ha deciso di trascorrere le proprie ferie a Los Angeles. E indovinate chi abita lì? Proprio Danilo che durante l’estate ha firmato un contratto con i Clippers.  Non possiamo sapere se tra i due ci sia solo un flirt estivo o se stiamo assistendo alla nascita di una vera e propria storia d’amore. Ricordiamo infatti che il cestista Nba è anche sempre stato classificato come uno dei pochi sportivi italiani a essere rimasto sempre single: non ha mai avuto relazioni durature neanche dopo il trasferimento in America. Per questo motivo pensiamo che si meriti davvero di poter finalmente vivere una storia d’amore con una ragazza così bella e carismatica.

Stiamo nel frattempo ad aspettare conferme anche da parte dei due interessati, in quanto fino adesso hanno mantenuto la propria riservatezza ed intimità, lasciando trapelare solo gli indizi che abbiamo elencato in questo articolo. Solo un fatto è certo: nel caso in cui questa storia sia vera, noi siamo felicissimi per questa nuova coppia che si aggiunge ad altre nel mondo dello sport, per nulla estraneo a notizie di gossip che stuzzicano l’attenzione e la curiosità di un pubblico ampio di appassionati e non solo.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •