Dinamo Sassari-Pinar, orari e diretta tv, basket Champions League

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Dinamo Sassari-Pinar
Riparte la Champions League di Basket 2017-2018. Dinamo Sassari-Pinar è il match in programma oggi, mercoledì 11 ottobre. La gara si giocherà al PalaSerradimigni con palla a due alle ore 20.30 ed è valevole per la prima giornata di Champions League del Gruppo A.
Il Gruppo A è composto, oltre dalla Dinamo Sassari, anche dai tedeschi dell’Oldenburg, gli israeliani dell’Hapoel Holon, i russi dell’Enisey Krasnoyarsk, gli spagnoli del Murcia, i francesi del Monaco e i lituani della Juventus Utena.
A commentare il debutto dei biancoblù è stato il capitano Jack DeVecchi, durante la presentazione, avvenuta nella giornata di ieri, della nuova maglia della Dinamo che verrà utilizzata nella competizione europea. “L’obiettivo di quest’anno si incarna perfettamente nel nostro motto Defend the Island. A partire da domani vogliamo difendere l’isola il più possibile. Domani si inizia affrontando una squadra come il Pinar, è sempre un’emozione soprattutto per i giovani come Marco Spissu, che non ha mai giocato in Europa, ma anche per i giocatori come me, che hanno qualche anno di competizione europee sulle spalle. Proveremo a difendere  il nostro fortino dando tutto in campo”, queste le dichiarazioni del capitano, come riportate da Sportando.com
Sull’inizio della nuova competizione si è espresso anche coach Pasquini che ai giornalisti ha dichiarato: “Domani sera mi aspetto da parte della squadra una grande reazione dal punto di vista nervoso perché il secondo tempo di Torino non ci è piaciuto e ho visto voglia di reagire da parte dei ragazzi. Sappiamo che non possiamo pretendere di avere dei meccanismi difensivi perfetti perché lavoriamo insieme da troppo poco tempo, ma sono convinto che saremo pronti a fare una prestazione difensiva di livello e ognuno di noi sarà pronto ad andare oltre ai piccoli meccanismi da oliare. Penso che questo sarà un punto fondamentale rispetto alla partita di domani sera e in genera, da qui passerà secondo me la crescita di questa squadra durante la stagione”.

Sarà possibile per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle rispettive squadre, seguire Dinamo Sassari-Pinar in diretta tv? Ecco tutte le info utili per seguire l’evento, nel paragrafo successivo.

Dinamo Sassari-Pinar, diretta tv

La Dinamo Sassari debutta oggi, mercoledì 11 ottobre in Champions League contro il Pinar. La palla a due è prevista alle ore 20.30 e sarà valevole per la prima giornata della Champions League.
Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle rispettive squadre, sarà possibile seguire l’evento del match in diretta tv.
Dinamo Sassari-Pinar sarà infatti trasmetta in diretta tv su RaiSport. A disposizione dei singoli utenti anche il servizio streaming sul sito ufficiale raiplay.it. Ricordiamo che Dinamo Sassari-Pinar sarà visibile anche in diretta streaming video, tramite servizio a pagamento, al sito it.eurosport.com.
Per chi non avesse la possibilità di seguire l’evento in diretta tv, è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Dinamo Sassari-Pinar al sito ufficiale della Champions League championsleague.basketball.

Basket Champions League, il programma della settimana

Questo il programma della prima settimana della Champions League di Basket:
Martedì 10 ottobre ore 18.30 Gaziantep – SikeliArchivi Capo d’Orlando.(non visibile in tv)
Martedì 10 ottobre ore 20.30 Umana Reyer Venezia – Banvit (diretta tv su Rai Sport 1)

Mercoledì 11 ottobre ore 18.30 Besiktas Sompo Japan – Sidigas Avellino (non visibile in tv)
Mercoledì 11 ottobre ore 20.30 Dinamo Banco di Sardegna Sassari – Pinar Karsiyaka (diretta tv Rai Sport 1)

 

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •