Juventus Utena-Dinamo Sassari, diretta tv in chiaro? Info streaming

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Juventus Utena-Dinamo SassariJuventus Utena- Dinamo Sassari è il match in programma oggi, mercoledì 8 novembre e valevole per la quinta giornata della Basketball Champions League. La palla a due è prevista alle ore 18 italiane, mentre ad Utena saranno le 19. La Dinamo Sassari arriva a questa sfida europea dopo la sconfitta con Monaco e quella in campionato contro la Vanoli Cremona. La classifica del Girone A vede in testa a punteggio pieno proprio il Monaco.
La squadra di coach Pasquini sta vivendo un momento altalenante, passato dalla gioia di aver sconfitto in casa l’Olimpia Milano alla brutta battuta d’arresto contro la Vanoli Cremona dell’ex coach biancoblù Meo Sacchetti. Nella sfida contro i lituani, Pasquini dovrà fare ancora a meno di Rok Stipcevic che non ha seguito la squadra per curare i problemi al ginocchio.

Juventus Utena- Dinamo Sassari, le dichiarazioni di Pasquini


Federico Pasquini
ha analizzato il match che la sua squadra dovrà affrontare nella giornata odierna di Champions League. “Dobbiamo disputare una gara di energia e portare via i due punti. Utena è una squadra che ha tante soluzioni offensive per giocare dentro fuori la palla e utilizza molto la zona 2-3 in difesa, che è molto aggressiva. Le piace correre e giocare di energia. Giochiamo una partita estremamente importante, con una squadra che ha i nostri stessi punti in classifica. Come ci siamo detti, dobbiamo andare a prendere fuori casa quello che non siamo riusciti a fare di buono in casa”, ha affermato il coach. Pasquini ha poi aggiunto: “Hanno tre giocatori americani: il playmaker Ireland, la guardia Flowers e il lungo Dendy, che sono tutti e tre giocatori di qualità, in particolare il play che è il capo della squadra dal punto di vista tecnico e tattico. Utena è una squadra che ha tante soluzioni offensive per giocare dentro fuori la palla e utilizza molto la zona 2-3 in difesa, che è molto aggressiva. Gli piace correre e giocano di energia”. Per quel che riguarda il Banco invece l’imperativo è semplice: “Noi dovremo essere pronti da subito. Arriviamo con qualche acciacco e qualche infortunio, ma dobbiamo essere superiori e andare oltre: dobbiamo disputare una partita di energia e tornare a casa con i due punti”. Non resta quindi che attendere le ore 18 italiane, per vedere come andrà a finire la sfida tra Juventus Utena e la Dinamo Sassari. Riusciranno i sardi a conquistare i due punti?

Juventus Utena-Dinamo Sassari, info diretta tv e streaming

Juventus Utena-Dinamo Sassari è il match della Champions League di basket in programma oggi, mercoledì 8 ottobre e valevole per la quinta giornata della competizione europea. Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle due rispettive squadre, purtroppo non sarà possibile seguire l’evento in diretta tv. Infatti, Juventus Utena-Dinamo Sassari non sarà trasmessa in chiaro. Sarà possibile però per gli utenti abbonati al servizio Eurosport, seguire la diretta streaming video su Eurosport Player. La piattaforma a pagamento è raggiungibile tramite il portale eurosport.com. Per tutti gli utenti sarà possibile seguire gli aggiornamenti live, azione per azione e tabellino, tramite una schermata messa a disposizione dal sito ufficiale eurocupbasketball.com.

  •   
  •  
  •  
  •