Eurolega: fuori Hines e Hunter per il CSKA Moscow

Pubblicato il autore: Luca Montanari Segui

“No bigs yet” è il titolo del comunicato ufficiale del CSKA Moscow riguardo ai suoi due lunghi. Infatti, da come si può intuire, Kyle Hines e Othello Hunter non saranno disponibili per il round 22 di domani, e sicuramente anche per un po’ di partite in più. Il CSKA è prima in classifica con un record di 17 – 4 a tre partite di distanza dall’Olympiacos e dalla squadra campione d’Europa Fenerbahce Dogus entrambe con un record di 14 – 7.

Kyle Hines si è infortunato al polpaccio destro la scorsa settimana contro il Real Madrid in Eurolega, e fino a quel momento stava viaggiando a 8.6 punti e 4.6 rimbalzi di media in circa 20 minuti di utilizzo. Mentre Othello Hunter si è infortunato in una partita del campionato russo contro il Khimki Moscow Region, tra l’altro sua rivale anche in Eurolega. Si prevede un danneggiamento del legamento collaterale del suo ginocchio destro. Con questo infortunio Hines finisce la sua streak di 132 presenze consecutive in Eurolega.

I tempi di recupero si sapranno meglio solamente dopo altri accertamenti medici alla GMS Clinic di Mosca. Inoltre continua a stare fuori anche Pavel Korobkov che si è rimediato un infortunio durante una sessione di allenamento. Pavel è poco utilizzato con soli 8 minuti di utilizzo medio e 2.3 punti a partita.

  •   
  •  
  •  
  •