Basket Serie A2 girone Est: primi giorni di lavoro per gli Stings e primi test

Pubblicato il autore: Francesco Grandi Segui

Primi giorni di duro lavoro per la Pompea Mantova che , dopo aver completato il roster, ha ripreso gli allenamenti in vista della nuova stagione. La squadra sembra rispondere bene alle sollecitazioni del preparatore atletico e coach Seravalli sembra molto soddisfatto dei primi passi che gli Stings stanno muovendo sul parquet del DLF di Mantova. E’ presto per dirlo, ma il clima che si sta creando all’interno del gruppo sembra buono e i presupposti per fare una bella stagione ci sono tutti. Vencato e Cucci hanno un duro compito: quello di riconfermarsi ai livelli della passata stagione e allo stesso tempo devono creare i presupposti migliori per far integrare in gruppo i due nuovi americani Warren e Morse, entrambi provenienti da campionati stranieri. I punti della Pompea quest’anno passano dalle loro mani principalmente, quindi la loro performance in campo sarà fondamentale.
La prima amichevole domani contro Orzinuovi, formazione di Serie B, retrocessa nella stagione 2017/18 dal campionato di A2. La gara avrà inizio alle ore 18:00, sarà ad ingresso gratuito per tutti i tifosi ed appassionati che vorranno partecipare e si svolgerà presso il Palazzetto di Via C.Cattaneo, 3 a Novagli di Montichiari (BS). Come sempre le prime risposte le può dare solo il campo e anche se in amichevole, vedremo se saranno già positive per i colori biancorossi.

potrebbe interessarti ancheBasket, Virtus Bologna-Olimpia Milano 79-88 (Video Highlights): biancorossi corsari in rimonta
potrebbe interessarti ancheFortitudo Bologna, Daniele Cinciarini: “Felice di essere a Bologna. Qui meno giocatori ma più opportunità”

notizie sul temaDinamo Sassari, esordio casalingo vincente, Varese cede 71-60 al PalaSerradimigniBasket, Fiat Torino sconfitta anche dal Mornar Bar in Eurocup. Altro ko dopo quello con VeneziaPrima giornata di LBA:le gare domenicali
  •   
  •  
  •  
  •