NBA 2018-19: dove vedere le partite in tv e streaming, la programmazione di Sky Sport NBA

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui
CLEVELAND, OH - JUNE 06: Stephen Curry #30 and Draymond Green #23 of the Golden State Warriors celebrate with Kevin Durant #35 against the Cleveland Cavaliers in the second half during Game Three of the 2018 NBA Finals at Quicken Loans Arena on June 6, 2018 in Cleveland, Ohio. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Jason Miller/Getty Images)

Golden State Warriors NBA – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Dopo una lunga attesa, ormai ci siamo: infatti questa notte partirà il campionato di basket NBA con i Golden State Warriors che partono ancora una volta favoriti grazie anche all’acquisto di DeMarcus Cousins che è andato a rinforzare un roster già forte di suo e che ha vinto negli ultimi quattro campionati, tre anelli.

Ad Ovest ci sarà tanta curiosità soprattutto per i Los Angeles Lakers che nello scorso giugno hanno comprato il giocatore più forte del mondo, ovvero Lebron James che dovrà fare la differenza anche in California in una franchigia che in queste ultimi anni è caduta in disgrazia. Poi ci saranno le solite squadre a provare a dar fastidio ai campioni in carica, ossia gli Houston Rockets di James Harden e gli Oklahoma City Thunder di Russell Westbrook, che dovrà però saltare le prime partite di stagione per un problema al ginocchio destro.

Ad Est, i Cleveland Cavaliers senza più “King” James, sembra destinata a stare nelle retrovie e potrebbero approfittare i Boston Celtics del rientrante Gordon Hayward (un anno di stop per lui), i sempre incostanti Toronto Raptors di DeMar DeRozan e da quest’anno anche di Kawhi Leonard e i Philadelphia 76ers che hanno mantenuto l’ossatura della passata stagione.
Le outsider potrebbero essere i Milwaukee Bucks ad Est e gli Utah Jazz ad Ovest.

NBA 2018-19 in TV, la programmazione di Sky Sport NBA

Per tutti gli appassionati di basket che vorranno seguire tutta la stagione, quest’anno ci sarà un canale dedicato completamente al campionato NBA sul canale 206, ovvero Sky Sport NBA HD fruibile 24 ore 24, con programmi specializzati e rubriche di approfondimento con dodici incontri a settimana ed almeno un incontro in diretta al giorno. Confermata la partita domenicale in prima serata e da dicembre quella del sabato in seconda serata, una partita al giorno con commento in italiano, mentre le altre con telecronaca in lingua originale. Ovviamente in esclusiva anche i play off che inizieranno a metà aprile per finire intorno a metà giugno.
Previsti inoltre i classici appuntamenti con: “All Star Saturday”, compreso l’All Star Game, “Christmas Day” e “Martin Luther King Day”.

La squadra di Sky sarà sempre di ottima qualità con le telecronache affidate a Flavio Tranquillo, Alessandro Mamoli , Paola Ellisse, Francesco Bonfardeci, Mauro Bevacqua e Dario Vismara, mentre al commento tecnico saranno presenti Davide Pessina, Marco Crespi e Matteo Soragna.
Aggiornamenti costanti anche su Sky Sport 24, sulla App, sui nuovi social ufficiali dedicati e sul sito ufficiale NBA, in esclusiva in Italia su skysport.it, anche in versione mobile.
Il sito skysport.it offrirà sintesi, video, highlights delle gare della notte commentate in italiano, servizi, approfondimenti, interviste e almeno quattro match in live streaming. Inoltre le partire potranno essere seguite sulla piattaforma dedicata agli abbonati Sky, Sky Go.

Sky Sport NBA, programmazione 16-21 ottobre :

Notte martedì 16-mercoledì 17 ottobre

potrebbe interessarti ancheBasket serie A2 girone Est: una Pompea distratta si fa beffare all’ultimo dalla capolista Ravenna

Ore 2.00: Boston Celtics-Philadelphia 76ers  (differita mercoledì ore 11, 17, 21)
Ore 4.30 Golden State Warriors-Oklahoma City Thunder  (differita mercoledì ore 14, 19, 23.30)

Notte mercoledì 17-giovedì 18 ottobre

Ore 2.30 San Antonio Spurs-Minnesota Timberwolves  (differita giovedì ore 11, 14, 17, 22)

Notte giovedì 18-venerdì 19 ottobre

Ore 4.30 Portland Trail Blazers-Los Angeles Lakers  (differita venerdì ore 14, 18, 23)

Notte venerdì 19- sabato 20 ottobre

Ore 2.30 Milwaukee-Indiana Pacers  (differita sabato ore 11, 14, 17, 23.30)

potrebbe interessarti ancheOlimpia Milano-Stella Rossa: dove vedere in tv e streaming Eurolega oggi 5 dicembre

Notte sabato 20-domenica 21 ottobre

Ore 1.00 Washington Wizards-Toronto Raptors (differita domenica ore 11)
Ore 4.30 Los Angeles Lakers-Houston Rockets  (differita domenica ore 14, 17, 22)

Domenica 21 ottobre

Ore 24.00 Cleveland Cavaliers-Atlanta Hawks  (differita lunedì ore 14, 19, 22.30)

Notte domenica 21-lunedì 22 ottobre

Ore 3.00 Los Angeles Clippers-Houston Rockets  (differita lunedì ore 11, 17)

notizie sul temaBasket Serie A: il punto sul campionato e il calendario televisivo dall’ 11.a alla 14.a giornataNBA Philadelphia vs Utah jazzEurolega basket undicesima giornata:Capitombolo dell’Olimpia Milano in Grecia,colpo Cska sul campo del Barcellona.
  •   
  •  
  •  
  •