A Milano il primo Nba Store in Europa

Pubblicato il autore: Emanuele Goracci Segui


Oggi l’inaugurazione dello Store Nba a Milano,nella Galleria Passarella vicino a Piazza Duomo

Dopo l’annuncio dello scorso settembre,durante la Fan Zone Nba a Milano,il primo Store legato al campionato di pallacanestro più affascinante del mondo è pronto a sbarcare in Italia,a Milano.
Oggi,martedi 4 dicembre, apre per la prima volta in Europa un Nba Store,che segue quelli di New York e a Doha(Qatar). Da oggi i fan dell’Nba di tutta Europa potranno acquistare  diversi prodotti e articoli sportivi dell’Nba,che vanno dall’abbigliamento,canotte,scarpe da gioco,giocattoli,gadget e molto altro ancora. All’inaugurazione dello Store presenti anche il giornalista Alessandro Mamoli di Sky Sport e l’ex cestista della Virtus Roma e dei Boston Celtics Dino Radja.

potrebbe interessarti anchePhiladelphia 76ers-Detroit Pistons : dove vedere la partita di NBA Preseason in diretta TV e streaming

“L’apertura del nostro primo NBA Store in Europa sottolinea l’impegno costante dell’NBA nel raggiungere la nostra fan base a livello globale,” ha detto Vandana Balachandar,Nba EME vice presidente che continua sottolineando che: “Visto il continuo aumento in Italia dell’interesse nei confronti dei prodotti ufficiali NBA, la nostra partnership con EPI, leader in Italia ed Europa nella gestione integrata dei negozi di merchandising sportivo, ci permetterà di offrire ai fan un’ampia gamma di merchandising ufficiale e esclusivo che permettera di godersi al meglio la bellezza del mondo NBA”.

potrebbe interessarti ancheAtlanta Hawks-New Orleans Pelicans : dove vedere la partita in streaming e in diretta TV

L’apertura del primo Store Nba europeo in Italia rafforza ancora di più la partnership tra l’Nba e l’Italia,offrendo agli appassionati del mondo della palla a spicchi un’opportunità unica(visto anche l’arrivo imminente delle feste natalizie)per acquistare regali e immergersi nel fantastico mondo Nba.

notizie sul temaBasket Nba, varato il calendario: si parte subito con Toronto-New Orleans e il derby di Los AngelesGallinari ambizioso: “Soldi? Voglio solo vincere”La nuova era texana per Russell Westbrook
  •   
  •  
  •  
  •