Basket Serie A1, Olimpia Milano-Germani Basket Brescia: streaming Eurosport Player e diretta tv oggi dalle 19

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Il campionato di basket di Serie A1 non conosce vacanze e tra oggi e domani tutti in campo per il dodicesimo turno del campionato. Il match clou odierno si giocherà al Mediolanum Forum di Milano dove l’Olimpia ospiterà Brescia alle ore 19.
Gli uomini di Simone Pianigiani sono ancora imbattuti grazie alle undici vittorie in altrettanti match; nel turno pre-natalizio hanno avuto la meglio su Varese per 72-67 in un altro derby lombardo molto combattuto, che aveva visto gli ospiti all’inizio dell’ultimo quarto andare anche in vantaggio. Il tour de force dei milanesi continuerà anche giovedì 27, quando saranno di scena per l’ultima giornata del girone di andata di Eurolega a Tel Aviv contro il Maccabi.
Brescia arriva da un ottimo momento grazie alle vittorie negli altri due derby contro Cantù e Cremona, quest’ultima battuta in trasferta, che hanno permesso alla squadra di Andrea Diana di risalire all’ottavo posto in classifica insieme alla Virtus Bologna e in piena zona playoff. Due gli ex in campo tra le fila dei bresciani, ovvero Awudu Abass e David Moss.

potrebbe interessarti ancheBasket, Olimpia Milano: Ettore Messina è ufficialmente il nuovo allenatore

I precedenti nel capoluogo lombardo sono quindici, e le scarpette rosse conducono con un perentorio 14-1, anche se l’unica vittoria ospite è avvenuta nell’ultimo match tra le due squadre e precisamente in gara 1 della semifinale scudetto quando i bresciani si imposero a sorpresa per 85-82, ma perdendo poi gli altri tre incontri venendo poi eliminata. In campionato nella scorsa stagione l’incontro si gioco il 26 dicembre e vide la vittoria delle scarpette rosse per 74-71 nonostante i sei punti di svantaggio a tre minuti dalla fine.
Gli arbitri del’incontro saranno Manuel Mazzoni di Grosseto, Mark Bartoli di Trieste e Marco Vita di Ancona.

potrebbe interessarti ancheDinamo Sassari-Olimpia Milano 108-96 (Video Highlights): i sardi vincono nuovamente al supplementare e volano in finale

Olimpia Milano-Germani Basket Brescia diretta tv e streaming
Gli appassionati di basket potranno seguire il match tra Milano-Brescia con palla a due alle ore 19.00, in diretta tv su Eurosport 2  (canale 211 di Sky e e 342 del digitale terrestre) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 18.55.
L’incontro potrà essere visto sempre in streaming , anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.

notizie sul temaOlimpia Milano-Dinamo Sassari: i sardi espugnano Assago per 112-101 al supplementare e si portano 2-0 nella serie (Video Highlights)Olimpia Milano-Dinamo Sassari, semifinale playoff gara 1: i sardi espugnano il Forum 86-79 e cominciano bene la serie (Video Highlights)Olimpia Milano-Sidigas Avellino, basket Serie A playoff gara 5: i lombardi vincono 92-76 (Video Highlights) e si qualificano per la semifinale
  •   
  •  
  •  
  •