Basket Eurolega, Baskonia Vitoria-Olimpia Milano: streaming Eurosport Player oggi ore 21.00

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Stasera alle ore 21.00 alla Fernando Buesa Arena di Vitoria (Spagna), i padroni di casa del Baskonia ospiteranno l’Olimpia Milano, match valido per la 19.a giornata della regular season dell’Eurolega. Quella odierna sarà una gara importatissima perchè le due squadre sono appaiate all’ottavo posto (ultimo disponibile per i playoff) con 18 punti, insieme ai greci del Panathinaikos che sarà impegnato a Kaunas contro lo Zalgiris; dunque chi vincerà tra spagnoli e italiani farà un bel salto in avanti staccando l’avversaria.

Per quanto riguarda le formazioni, per i baschi saranno assenti per i baschi Jayson Granger (12 presenze in questa stagione) e Toko Shengelia (12.7 punti e 4.5 rimbalzi di media) ma dovrebbe recuperare anche l’ala Patricio Garino, fuori da nove partite. Per le scarpette rosse non saranno disponibili Nemanja Nedovic e Kaleb Tarczewski. Interessante sarà il duello tra Marcelo Huertas e Mike James che nell’ultimo turno hanno avuto le valutazioni in singola gara più alta del torneo.

potrebbe interessarti ancheOlimpia Milano-Stella Rossa: dove vedere in tv e streaming Eurolega oggi 5 dicembre

Nell’ultimo turno il Baskonia ha dominato il derby spagnolo con Gran Canaria vincendo per 83-66, mentre l’Olimpia è uscita sconfitta dalla trasferta bavarese contro il Bayern Monaco per 93-87.
Sono quindici i precedenti complessivi tra i due club con leggero vantaggio dei milanesi per 8-7 grazie al match di andata giocato il 21 novembre scorso e vinto al Mediolanum Forum di Assago per 93-90; facendo invece riferimento alle sole partite giocate in terra spagnola gli uomini di Simone Pianigiani sono sotto per 5-2, con vittorie solamente nella stagione 2013-14 per 83-65 e l’anno scorso per 83-82.

potrebbe interessarti ancheOlympiakos-Olimpia Milano: dove vedere match Eurolega oggi 29 novembre

Baskonia Vitoria-Olimpia Milano diretta streaming
Gli appassionati di basket potranno seguire il match tra Baskonia Vitoria-Olimpia Milano  con palla a due alle ore 21.00, in diretta su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste) con con collegamento a partire dalle ore 20.45.
L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.

notizie sul temaOlimpia Milano-Banco Sardegna Sassari: streaming e diretta tv Eurosport, domenica 24 novembreBasket Eurolega, Olimpia Milano-Anadolu Efes Istanbul: streaming Eurosport Player oggi 21 novembreAX Milano da sogno: in testa all’Eurolega salutando Meneghin
  •   
  •  
  •  
  •