Basket Eurolega, Bayern Monaco-Olimpia Milano: streaming Eurosport Player oggi dalle ore 20.15

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Stasera alle ore 20.30 a Monaco di Baviera importantissimo match di Eurolega valido per la 18.a giornata tra Bayern Monaco-Olimpia Milano. Le due squadre sono appaiate in classifica al settimo posto insieme al Panathinaikos con 16 punti frutto di otto vittorie e nove sconfitte e dunque in chiave playoff il risultato di stasera può essere determinante alla fine della regular season.
Nell’ultimo turno entrambe le squadre sono state sconfitte: i bavaresi hanno perso in trasferta proprio contro i greci del Panathinaikos per 77-67 e quindi perdere un altro scontro diretto questa volta addirittura in casa potrebbe risultare fatale; mentre i lombardi sono usciti sconfitti in casa contro il Barcellona per 90-85 con i catalani che si sono staccati dal terzetto e ora sono sesti a 20 punti.

potrebbe interessarti ancheBasket Eurolega, Baskonia Vitoria-Olimpia Milano: streaming Eurosport Player oggi ore 21.00

Purtroppo gli uomini di Simone Pianigiani, soprattutto in Europa, stanno pagando a caro prezzo l’assenza del centro americano Tarczewski, dunque l’allenatore senese dovrà puntare sui giocatori più carismatici come Mike James e Vladimir Micov, mentre Arturas Gudaitis e Jeff Brooks avranno il compito di aiutare il nuovo arrivato Alen Omic apparso in difficoltà al suo esordio europeo.
Per i tedeschi un attenzione speciale meritano l’americano Derrick Williams (ex NBA a Minnesota, Sacramento e Cleveland), miglior realizzatore e rimbalzista della sua squadra (14.2 punti e 3.9 rimbalzi a partita) il bosniaco Nihad Dedovic (due stagioni in Italia alla Virtus Roma tra 2010 e 2012) e il finlandese Petteri Koponen, autore di 13 punti nella partita di andata.
Nel match di andata giocato a Milano lo scorso 19 dicembre, vittoria teutonica per 80-78.

potrebbe interessarti ancheBasket Serie A1, Coppa Italia: tutte le squadre qualificate alle Final Eight. Olimpia Milano-Virtus Bologna ai quarti

Bayern Monaco-Olimpia Milano diretta streaming
Gli appassionati di basket potranno seguire il match tra Bayern Monaco-Olimpia Milano  con palla a due alle ore 20.30, in diretta su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 20.15.
L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.

notizie sul temaCalciomercato, la Juventus ha in mano Alaba, al Bayern 65 milioniBasket Serie A1, Olimpia Milano-Dolomiti Trentino: streaming Eurosport Player e diretta tv oggi dalle 17Basket Eurolega, Olimpia Milano-Buducnost: streaming Eurosport Player e diretta tv oggi dalle 20.30
  •   
  •  
  •  
  •