Basket Eurolega, Bayern Monaco-Olimpia Milano: streaming Eurosport Player oggi dalle ore 20.15

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Stasera alle ore 20.30 a Monaco di Baviera importantissimo match di Eurolega valido per la 18.a giornata tra Bayern Monaco-Olimpia Milano. Le due squadre sono appaiate in classifica al settimo posto insieme al Panathinaikos con 16 punti frutto di otto vittorie e nove sconfitte e dunque in chiave playoff il risultato di stasera può essere determinante alla fine della regular season.
Nell’ultimo turno entrambe le squadre sono state sconfitte: i bavaresi hanno perso in trasferta proprio contro i greci del Panathinaikos per 77-67 e quindi perdere un altro scontro diretto questa volta addirittura in casa potrebbe risultare fatale; mentre i lombardi sono usciti sconfitti in casa contro il Barcellona per 90-85 con i catalani che si sono staccati dal terzetto e ora sono sesti a 20 punti.

potrebbe interessarti ancheOlimpia Milano-Stella Rossa: dove vedere in tv e streaming Eurolega oggi 5 dicembre

Purtroppo gli uomini di Simone Pianigiani, soprattutto in Europa, stanno pagando a caro prezzo l’assenza del centro americano Tarczewski, dunque l’allenatore senese dovrà puntare sui giocatori più carismatici come Mike James e Vladimir Micov, mentre Arturas Gudaitis e Jeff Brooks avranno il compito di aiutare il nuovo arrivato Alen Omic apparso in difficoltà al suo esordio europeo.
Per i tedeschi un attenzione speciale meritano l’americano Derrick Williams (ex NBA a Minnesota, Sacramento e Cleveland), miglior realizzatore e rimbalzista della sua squadra (14.2 punti e 3.9 rimbalzi a partita) il bosniaco Nihad Dedovic (due stagioni in Italia alla Virtus Roma tra 2010 e 2012) e il finlandese Petteri Koponen, autore di 13 punti nella partita di andata.
Nel match di andata giocato a Milano lo scorso 19 dicembre, vittoria teutonica per 80-78.

potrebbe interessarti ancheOlympiakos-Olimpia Milano: dove vedere match Eurolega oggi 29 novembre

Bayern Monaco-Olimpia Milano diretta streaming
Gli appassionati di basket potranno seguire il match tra Bayern Monaco-Olimpia Milano  con palla a due alle ore 20.30, in diretta su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 20.15.
L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.

notizie sul temaOlimpia Milano-Banco Sardegna Sassari: streaming e diretta tv Eurosport, domenica 24 novembreBasket Eurolega, Olimpia Milano-Anadolu Efes Istanbul: streaming Eurosport Player oggi 21 novembreAX Milano da sogno: in testa all’Eurolega salutando Meneghin
  •   
  •  
  •  
  •