Basket Eurolega, Olimpia Milano-Buducnost: streaming Eurosport Player e diretta tv oggi dalle 20.30

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Parte oggi il girone di ritorno dell’Eurolega di basket con i match della sedicesima giornata; l’Olimpia Milano dopo un ottimo inizio ha avuto una seconda parte piuttosto negativa che l’ha fatta retrocedere all’ottavo posto della classifica a pari merito con Panathinaikos, Baskonia e Zalgiris con 14 punti.
Questa sera al Mediolanum Forum di Assago, i lombardi ospiteranno il Buducnost Pogdorica formazione montenegrina che quest’anno si è qualificata per la massima competizione europea dopo quindici anni di assenza, per ora l’esperienza non è stata delle migliori visto che nel girone di andata ha vinto solamente tre incontri e che si trova al penultimo posto davanti solamente i turchi del Darussafaka. L’allenatore del Buducnost è Jasmin Repesa una vecchia conoscenza per il club milanese, avendolo allenato per due stagioni (2015-2017), vincendo due Coppe Italia e una Supercoppa italiana.

Per gli uomini di Simone Pianigiani quella di stasera è match da vincere a tutti i costi per non perdere terreno con la zona playoff (si qualificano le prime otto) e vista anche la differenza tecnica tra le due squadre, anche se i montenegrini nelle ultime settimane si sono rafforzati grazie agli acquisti del georgiano Goga Bitadze e l’americano Norris Nole, proveniente da Avellino.
Sui milanesi però c’è l’emergenza infortuni: sicura l’assenza di Nemanja Nedovic fermo a scopo precauzionale dopo i tanti impegni ravvicinati di quest’ultimo periodo, per Jeff Brooks c’è un problema alla schiena accusato nell’ultimo match di campionato ad Avellino e la sua disponibilità sarà decisa solo all’ultimo, mentre Kaleb Tarczewski dovrà stare fermo addirittura un mese e mezzo per una lesione tendine al pollice destro rimediata la scorsa settimana nel match perso di misura a Tel Aviv contro il Maccabi. Il giocatore americano dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico. Al suo posto è stato ingaggiato il bosniaco Alen Omic (stasera non sarà in campo), ex proprio del Buducnost che l’arrivo di Bitadze l’ha privato del posto da titolare e ha preferito cambiare aria.

potrebbe interessarti ancheBasket Eurolega, Baskonia Vitoria-Olimpia Milano: streaming Eurosport Player oggi ore 21.00

Un solo precedente tra le due squadre che risale al match di andata giocato a Pogdorica lo scorso 12 ottobre e che ha visto la vittoria di Milano per 81-72 con i 15 punti di Vlado Micov e i 14 di Nemanja Nedovic.

potrebbe interessarti ancheBasket Serie A1, Coppa Italia: tutte le squadre qualificate alle Final Eight. Olimpia Milano-Virtus Bologna ai quarti

Olimpia Milano-Buducnost Pogdorica diretta tv e streaming
Gli appassionati di basket potranno seguire il match tra Olimpia Milano-Buducnost Pogdorica con palla a due alle ore 20.45, in diretta tv su Eurosport 2  (canale 211 di Sky e e 342 del digitale terrestre) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 20.30.
L’incontro potrà essere visto sempre in streaming , anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.

notizie sul temaBasket Eurolega, Bayern Monaco-Olimpia Milano: streaming Eurosport Player oggi dalle ore 20.15Basket Serie A1, Olimpia Milano-Dolomiti Trentino: streaming Eurosport Player e diretta tv oggi dalle 17Basket Serie A1, Olimpia Milano-Germani Basket Brescia: streaming Eurosport Player e diretta tv oggi dalle 19
  •   
  •  
  •  
  •