Basket Serie A1, Olimpia Milano-Dolomiti Trentino: streaming Eurosport Player e diretta tv oggi dalle 17

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio, palla a due alle ore 17, al Mediolanum Forum di Assago l’Olimpia Milano e la Dolomiti Trentino scenderanno sul parquet lombardo per il match valido per la 14.a giornata del campionati di Serie A1 di basket. Questa sfida è stata la finale scudetto della scorsa stagione vinta dalle scarpette rosse in sei gare.
I campioni d’Italia di Milano dopo aver vinto i primi dodici incontri, domenica scorsi hanno perso la loro imbattibilità uscendo battuti per 85-81 sul campo di Avellino, ma il primo posto per ora non è assolutamente a rischio. Giovedì invece bella vittoria nella prima giornata di ritorno di Eurolega contro i montenegrini del Buducnost Pogdorica, sconfitti nettamente per 111-94.

Discorso diverso per i dolomitici che quest’anno stanno disputando una campionato piuttosto deludente e solamente in queste ultime settimane le cose sono migliorate grazie alle quattro vittorie consecutive contro Reggio Emilia, Pesaro, Pistoia e Bologna che hanno parzialmente migliorato una classifica che si stava facendo preoccupante dopo un inizio di stagione disastroso. Attualmente gli uomini di Maurizio Buscaglia si trovano all’ottavo posto in classifica insieme a Sassari e Bologna in piena corsa per la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia.

potrebbe interessarti ancheBasket, Olimpia Milano: Ettore Messina è ufficialmente il nuovo allenatore

I precedenti tra le due squadre giocati a Milano tra campionato e playoff sono tredici con otto vittorie dei padroni di casa e cinque degli ospiti; nella scorsa stagione oltre alla già citata finale scudetto, in regular season il match si giocò il 17 marzo vinto dai milanesi per 88-80 con il serbo Vladimir Micov miglior realizzatore con 28 punti.
Gli arbitri dell’incontro saranno Massimiliano Filippini di San Lazzaro di Savena (Bologna), Luca Weidmann di Roma ed Alessandro Perciavalle di Torino.

potrebbe interessarti ancheDinamo Sassari-Olimpia Milano 108-96 (Video Highlights): i sardi vincono nuovamente al supplementare e volano in finale

Olimpia Milano-Dolomiti Trentino diretta tv e streaming
Gli appassionati di basket potranno seguire il match tra Olimpia Milano-Dolomiti Trentino con palla a due alle ore 17.00, in diretta tv su Eurosport 2  (canale 211 di Sky e e 342 del digitale terrestre) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 16.55.
L’incontro potrà essere visto sempre in streaming , anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.

notizie sul temaOlimpia Milano-Dinamo Sassari: i sardi espugnano Assago per 112-101 al supplementare e si portano 2-0 nella serie (Video Highlights)Olimpia Milano-Dinamo Sassari, semifinale playoff gara 1: i sardi espugnano il Forum 86-79 e cominciano bene la serie (Video Highlights)Olimpia Milano-Sidigas Avellino, basket Serie A playoff gara 5: i lombardi vincono 92-76 (Video Highlights) e si qualificano per la semifinale
  •   
  •  
  •  
  •