NBA, torna l’ All Star Game 2019: la gara finale in diretta su Sky Sport NBA

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui



L’attesa è finalmente terminata. Gli Stati Uniti si apprestano a vivere uno dei momenti sportivi più attesi e seguiti dello sport a stelle e strisce, capace di catalizzare l’interesse di un intero paese (e non solo): questo weekend si gioca infatti l’ All Star Weekend, la kermesse della durata di tre giorni con le gare più spettacolari del basket NBA, e che si chiuderà, come di consueto, con l’All Star Game, la partita delle stelle del basket americano. L’edizione 2019 dell’ All Star Game si giocherà nella Carolina del Nord, più precisamente a Charlotte.

Il 68esimo All Star Game 2019 NBA è cominciato con la vittoria del Team Usa contro il Team World per 161-144 nella Rising Star Challenge, la sfida riservata ai ‘rookies’ e ai giocatori al secondo anno. Protagonista assoluto della serata è stato Kyle Kuzma dei Los Angeles Lakers, votato come miglior giocatore dopo aver riportato alla vittoria il Team Usa dopo due anni di sconfitte. Tra i talenti statunitensi che si sono messi in mostra ci sono anche Jayson Tatum e Trae Young. Il Team World è stato sconfitto nonostante i 28 punti di Ben Simmons che se avesse vinto avrebbe sicuramente portato a casa il premio di MVP.

Ecco il quintetto titolare della finale n.68 dell’ All Star Game 2019:

EASTERN CONFERENCE (Team Giannis)                  WESTERN CONFERENCE (Team LeBron)

Giannis Antetokounmpo (Milwaukee Bucks)                       LeBron James (Los Angeles Lakers)

potrebbe interessarti ancheGolden State Warriors-Los Angeles Lakers : dove vedere il match in streaming e diretta TV

Stephen Curry (Golden State Warriors)                                 Kevin Durant (Golden State Warriors)

Joel Embiid (Philadelphia 76ers)                                            Kyrie Irving (Boston Celtics)

Paul George (Oklahoma City Thunder)                                  Kawhi Leonard (Toronto Raptors)

Kemba Walker (Charlotte Hornets)                                        James Harden (Houston Rockets)

potrebbe interessarti ancheMondiali di Basket: Sarà un flop l’avventura degli Stati Uniti?

Coach: Mike Budenholzer (Milwaukee Bucks)                  Coach: Michael Malone (Denver Nuggets)

All Star Game 2019, la programmazione su Sky Sport NBA

Anche quest’anno l’ attesissima finale dell’ All Star Game 2019 sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulle reti Sky Sport.
Nella notte tra domenica e lunedì l’ All Star Game, l’evento che concluderà alla grande il weekend di NBA, giunto quest’anno alla 68ma edizione, vedrà sfidarsi il meglio della pallacanestro USA, con la classica sfida tra la Eastern, quest’anno capitanata da Giannis Antetokounmpo, e la Western Conference, con capitano LeBron James, al suo 15° Alla Star Game, vinta nel 2018 dall’Ovest 148 a 145. Andiamo a vedere nel dettaglio telecronisti e programmazione della finale.

La sfida sarà trasmessa in diretta, in esclusiva e in alta definizione su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno dalle ore 02.00 con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Per gli abbonati di Sky la sfida sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre la finale dell’ All Star Game 2019 sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky, che possono registrarsi al servizio.

  • Ore 02.00 All Star Game 2019, FINALE: Team Giannis vs Team LeBron
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport NBA (canale 206) e Sky Sport Uno HD (canale 201)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 382 – 482, in HD can. 372 – 472)

    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
    Telecronaca: Flavio Tranquillo – Commento Tecnico: Davide Pessina

notizie sul temaNBA: Sacramento Kings, coach Walton accusato di molestie sessualiAnalisi e voti di metà stagione delle 30 squadre NbaNBA, partite 30 novembre: Golden State perde all’OT con Toronto , vincono il Gallo e LeBron
  •   
  •  
  •  
  •