Basket Eurolega, Olimpia Milano-Panathinaikos: streaming Eurosport Player e diretta tv oggi dalle 20.15

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 20.45 al Pala Banco Desio (a causa dell’indisponibilità del Mediolanum Forum) l’Olimpia Milano riceverà la visita del Panathinaikos per la 28.a giornata della regular season di Eurolega.
Potrebbe essere un match decisivo in chiave playoff con le due squadre attualmente a 28 punti insieme a Baskonia Vitoria e Olympiakos; gli spagnoli ospiteranno il Real Madrid che sta lottando per il secondo posto, i greci invece hanno giocato ieri e perso incredibilmente 90-67 sul parquet del Gran Canaria, terz’ultimo e da tempo fuori dai giochi.

Dunque chi vincerà stasera metterà una serie ipoteca sulla post season con gli uomini di Simone Pianigiani che avranno la possibilità di giocare questo spareggio davanti ad un palazzetto tutto esaurito (6.700 spettatori). Nel turno giocato tra martedì e venerdì il Panathinaikos ha vinto il primo spareggio contro il Baskonia Vitoria per 72-70 dopo aver rischiato di perdere l’incontro dopo il +21 dell’intervallo; i lombardi invece sono usciti sconfitti dal difficile campo del Real Madrid per 92-89 giocando comunque una buona gara, arrendendosi solo nel finale.

potrebbe interessarti ancheBasket Eurolega, Efes Istanbul-Olimpia Milano: streaming Eurosport Player oggi dalle ore 19.15

Nel match di andata giocato al Pireo, Milano riuscì ad imporsi per 86-83 dove furono decisivi i 20 punti realizzati da Guidaitis (fuori per il resto della stagione per la lesione del crociato), stasera Pianigiani si affiderà soprattutto all’americano Mike James che ha giocato con il Panathinaikos nella stagione 2016-17 e nella seconda parte della 2017-18. I precedenti tra le due squadre sono 17 con i greci avanti per 12-5; lo scorso anno il match di Milano si giocò all’ultima giornata e vide gli ellenici vincere sulla sirena per 96-95 con un canestro proprio di Mike James.
L’unico ex nel roster del Panathinaikos è Keith Langford che ha giocato a Milano due anni nelle stagioni 2012/13 e 2013/14, dove in quest’ultima è stato primo realizzatore di Eurolega (17.6 punti di media).

potrebbe interessarti ancheBasket Eurolega, Olimpia Milano-Olympiakos 66-57 (Video Highlights): vittoria fondamentale per la squadra di Pianigiani

Olimpia Milano-Panathinaikos diretta tv e streaming

Gli appassionati di basket potranno seguire il match tra Olimpia Milano-Olympiakos con palla a due alle ore 20.45, in diretta tv su Eurosport 2  (canale 211 di Sky e e 342 del digitale terrestre) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 20.15.
L’incontro potrà essere visto sempre in streaming , anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.

notizie sul temaBasket Eurolega, CSKA Mosca-Olimpia Milano 101-95 (Video Highlights): si ferma in Russia la striscia di vittorie dei lombardiBasket Eurolega, Khimki Mosca-Olimpia Milano 88-90 (Video Highlights): vittoria in rimonta per la squadra di PianigianiBasket Eurolega, Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv 87-83 (Video highlights): vittoria fondamentale per i lombardi
  •   
  •  
  •  
  •