Basket Eurolega, Efes Istanbul-Olimpia Milano: streaming Eurosport Player oggi dalle ore 19.15

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Questa sera alle ore 19.30 al Sinan Erdem Spor Salonu di Istanbul scenderanno sul parquet Efes-Olimpia Milano per la trentesima ed ultima giornata della regular season di Eurolega. Sarà un match importantissimo per gli uomini di Simone Pianigiani che hanno ancora delle possibilità di conquistare l’ottavo ed ultimo posto per la qualificazione ai playoff, nonostante le ultime tre sconfitte di fila contro Real Madrid, Panathinaikos e Fenerbache che hanno complicato il cammino.

Olimpia Milano, la situazione per un posto playoff:

Attualmente l’Olimpia è a pari punti (28) con altre tre formazioni, ovvero Maccabi Tel Aviv, Zalgiris Kaunas e Olympiakos Pireo, con due punti in più ci sono invece Baskonia Vitoria e Panathinaikos; queste sei squadre si giocheranno i tre posti che mancano per i playoff. La cosa certa è che con la sconfitta i lombardi sarebbero esclusi in tutti i casi, mentre vincendo sarebbe sicura della post season eccezion fatta per due casi.
Le uniche due possibilità di eliminazione anche espugnando il campo turco si verificherebbero solo in caso di vittorie contemporanee dello Zalgiris contro il Real Madrid, dell’Olympiacos contro il Darussafaka, del Maccabi contro il Fenerbache e del Panathinaikos contro il Buducnost; oppure di un arrivo a pari punti con Zalgiris e Maccabi in caso di vittorie di Vitoria e Panathinaikos che lascerebbero un solo posto disponibile e in questo caso finirebbe beffardamente al nono posto.

potrebbe interessarti ancheASVEL Villeurbanne-Olimpia Milano: dove vedere match Eurolega oggi 13 dicembre

Efes Istanbul-Olimpia Milano precedenti:

I turchi aritmeticamente quarti, vorranno comunque finire in bellezza davanti ai propri tifosi e continuare la striscia aperta di tre vittorie consecutive e vendicare la sconfitta dell’andata per 81-80 frutto di una tripla all’ultimo secondo di Mike James. I precedenti tra le due squadre sono 27 e che vede i padroni di casa in vantaggio 18-9. Nella stagione 1995-96 questo match fu finale di Coppa Korac che vide vincere l’Efes Istanbul che dopo aver vinto di otto punti in casa, perse di sette a Milano conquistando il trofeo per un solo punto. I milanesi non hanno mai battuto i loro avversari sul proprio campo.

potrebbe interessarti ancheOlimpia Milano-Stella Rossa: dove vedere in tv e streaming Eurolega oggi 5 dicembre

Efes Istanbul -Olimpia Milano diretta streaming:

Gli appassionati di basket potranno seguire il match tra Efes Istanbul-Olimpia Milano  con palla a due alle ore 19.30, in diretta su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste) con con collegamento a partire dalle ore 19.15.
L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.

notizie sul temaOlympiakos-Olimpia Milano: dove vedere match Eurolega oggi 29 novembreOlimpia Milano-Banco Sardegna Sassari: streaming e diretta tv Eurosport, domenica 24 novembreBasket Eurolega, Olimpia Milano-Anadolu Efes Istanbul: streaming Eurosport Player oggi 21 novembre
  •   
  •  
  •  
  •