Vittoria alla National Wheelchair Basketball Association 2019 Campionati nazionali

Pubblicato il autore: unife unife Segui

Una squadra di basket di Auburn porterà a casa un titolo nazionale di campionato.
La squadra D3 di Auburn Tiger a 6 semi ha conquistato la vittoria 57-54 contro i 5 semi di Phoenix Abilità 360 nella National Wheelchair Basketball Association 2019 Toyota National Adult III Championship Basketball Championship domenica pomeriggio al Broadway Armory Park a Chicago, Illinois.
Le Tigri sono entrate nella partita di campionato dopo aver sconfitto Columbus WC 64-57 in straordinario sabato.
Bryan Foley ha vinto Player of the Game e Tournament MVP e Jared Rehm è stato nominato per la seconda squadra di tutti i tornei.
Le Tigri non sono riuscite a prendere il comando durante il primo quarto e sono rimbalzate di cinque mentre sono entrato nel secondo. Hanno continuato a lottare durante il secondo quarto ed erano in calo di 35-23 alla fine della prima metà della partita.
A partire dalla seconda metà del gioco, scendendo di 12 punti, i Tiger si sono perservati e si sono fatti strada fino alla fine del terzo quarto con un vantaggio di due punti.
Con solo 31 secondi rimasti nel quarto quarto e con un solo vantaggio di un punto, Foley ha fatto fuori Robert Reed del Sun.
Reed ha diviso i suoi tiri liberi, ma è riuscito a legare il gioco con un tiro libero di successo con 16 secondi rimasti per giocare. Con un punteggio sul tabellone, Foley ha affondato il canestro vincente a tre punti con solo sette secondi di vantaggio sull’orologio.
Reed ha provato a scendere in campo per un tiro finale, ma non è stato in grado di effettuare il tiro prima che scada il tempo, dando alla Tiger la sua prima vittoria in campionato.
Giocatore e primo allenatore, Woody Thornton ha preso su Facebook dopo la partita, ringraziando i fan per il loro sostegno.
“Grazie a tutti per i commenti, il sostegno e soprattutto le preghiere sincere. C’era molto sangue, sudore e lacrime da tutti i nostri compagni di squadra, ma credo fermamente che le preghiere abbiano fatto la differenza più grande “, ha scritto Thorton. “Per essere chiari, non abbiamo mai pregato per un campionato nazionale, ma Dio ci permetterebbe di giocare al meglio delle nostre capacità e che lo onoreremmo di tutto. Signore sia glorificato! ”
In un altro post su Facebook, Foley ha condiviso “Così orgoglioso della grinta e determinazione che i miei compagni di squadra hanno mostrato questo fine settimana. Tutta gloria a Dio! ”
A proposito del Team
Auburn Wheelchair Basketball è iniziato nel 2010. Thornton faceva parte di quella prima squadra e ora è alla sua nona stagione.
Nel 2017, il team di Auburn Wheelchair era composto solo da giocatori collegiali, quindi la squadra di adulti del Distretto 3 (D3) è stata creata per coloro che non erano idonei a giocare nella squadra dei collegiali.
L’elenco del team 2018-19:
Woody Thornton – Head Coach / player.
Daren Rasey – Allenatore
Phillip Crain
Mark Detoro
Bryan Foley
Montrerius
Hucherson
Dudley Luckie
Jared Rehm
Trevin Rodda
Mandy Stone
Ricky Treloar.

potrebbe interessarti ancheFabio Facchini si racconta a SN: “Ho visto il top dei canestri in posizione di privilegio”
potrebbe interessarti ancheSpareggi NBA: tutto quello che devi sapere sui match-up del primo round

notizie sul temaBasket Serie A: Milano piazza il colpo Kuzminskas e punta la capolista BresciaBasket, Petrucci: “Dopo gli Europei l’Italia è in crescita”Eurobasket: Dragic, Doncic e la Slovenia è campione d’Europa
  •   
  •  
  •  
  •