Italia-Angola, Mondiali Basket: diretta tv e streaming, dove vedere match 2 settembre

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

potrebbe interessarti ancheChievo Verona-Pisa: diretta tv e streaming, dove vedere match Serie B, sabato 21 settembre

L’esordio positivo dell’Italia nel Mondiale di Basket a Cina 2019, ha caricato a mille Gallinari & co. Gli azzurri sono consapevoli della loro forza e puntano alla vittoria finale, anche se squadre come USA e Serbia fanno paura. La selezione italiana ha strapazzato le Filippine in questa prima uscita Mondiale, mostrando grande affiatamento. I big Gallinari e Belinelli non hanno deluso, specialmente il Gallo, autore di ben 16 punti. Sugli scudi Datome e Della Valle, autori di 17 punti a testa. Il prossimo avversario degli azzurri sarà l’Angola, squadra sulla carta debole è reduce da una sonora sconfitta per 105 a 59 contro la Serbia. Gli angolani dunque non preoccupano la squadra di Sacchetti, che vuole portare a casa la seconda vittoria in questo Mondiale cinese. Il match andrà di scena lunedì 2 settembre alle ore 09:30 di mattina, ora italiana. 

potrebbe interessarti ancheCagliari-Genoa streaming e diretta tv Serie A, oggi 20 settembre dalle 20.45

Italia-Angola, Mondiali Basket: diretta tv e streaming, dove vedere match ore 20:45 2 settembre

Il match Italia-Angola, valido per il Mondiali di Basket 2019 in Cina, andrà in scena lunedì 2 settembre alle 09:30, ora italiana. La diretta tv del match sarà disponibile su Sky, canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming, la gara sarà visibile attraverso l’applicazione Sky Go, oppure nuovo servizio streaming di Sky, NOW TV. Buona visione!

notizie sul temaBenevento-Cosenza: diretta tv e streaming, dove vedere Serie B, sabato 21 settembreFrosinone-Venezia 1-1: Capuano risponde a Capello, ma gli uomini di Nesta sprecano tantoSampdoria-Torino: diretta tv e streaming, dove vedere Serie A domenica 22 settembre
  •   
  •  
  •  
  •