Dove vedere Olimpia Milano Dolomiti Energia Trento in tv e streaming gratis

Pubblicato il da Alberto Pedrazzini

Dove vedere Olimpia Milano Dolomiti Energia Trento

Se state cercando dove vedere Olimpia Milano Dolomiti Energia Trento siete sul sito giusto giusto. . Il quarto di finale di ritorno di Eurocup sarà visibile in tv a partire dalle 20.00 su Sportitalia, (canale 60 del digitale terrestre e 225 del decoder) con commento affidato al duo Matteo Gandini-Dan Peterson. Per quanto riguarda lo streaming gratis basterà collegarsi al sito ufficiale dell’emittente al seguente link: http://www.sportitalia.com/live. Per vedere la partita in streaming bisognerà accedere all’area personale del sito, operazione completamente gratuita.

Dopo avervi scritto dove vedere Olimpia Milano Dolomiti Energia Trento (foto Il Giorno.it) in tv e streaming passiamo a spendere due parole sul match. Il vantaggio da cui parte la formazione allenata da Buscaglia è piuttosto confortevole visto che al’andata Poeta e compagni strapazzarono gli avversari per 83-73. Ma ovviamente il coach di Trento non si fida e al sito dell’Eurocup dichiara: “La partita contro Milano sarà molto dura per noi. L’Olimpia ha un roster molto profondo e molto talentuoso. Noi non sapremo se potremo contare su Jamarr Sanders dopo l’infortunio alla caviglia. Ci aspettiamo una partita molto fisica e dovremo ripetere gara 1 cercando di rispondere con la nostra energia al loro vantaggio in termini di fisicità ed atletismo“. Questo quanto detto da coach Jasmin Repesa: “Vincere di dieci è molto complicato ed ancor più difficile contro una buona squadra come Trento che a causa delle sue caratteristiche è in grado di metterci in seria difficoltà. Dovremo limitare i loro rimbalzi offensivi che ci hanno dato così tanti problemi in gara 1 e dovremo giocare un basket molto attento fino alla fine“. Dello stesso avviso Kruno Simon: “Dobbiamo vincere e dobbiamo farlo con un largo vantaggio. Non c’è domani per noi e dobbiamo giocare nella maniera più dura possibile davanti al nostro pubblico dal primo all’ultimo minuto“.

All’andata la Dolomiti Energia Trento vinse davanti ai propri tifosi per 83-73. I migliori in campo furono Peppe Poeta e Davide Pascolo, autori rispettivamente di 20 e 19 punti. Per il lungo italiano anche 9 rimbalzi in totale. Per l’EA7 Emporio Armani Milano (devastata dai 25 rimbalzi offensivi concessi) ci furono i 16 punti e 7 assist di Mantas Kalnietis. Chiudiamo ricordandovi dove vedere Olimpia Milano Dolomiti Energia Trento in tv e streaming gratis: su sportitalia e sul sito ufficiale dell’emittente.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •