Dove vedere Strasburgo Trento di Eurocup in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

dove vedere strasburgo trento

Dove vedere Strasburgo Trento, semifinale di andata di Eurocup: la partita sarà visibile in diretta tv su Sportitalia e in streaming sul sito ufficiale dell’emittente al seguente link:  http://www.sportitalia.com/live. Per vedere la gara in diretta streaming sarà necessaria la registrazione, che è completamente gratuita. La palla a due del match sarà alzata alle ore 20.00. Queste le parole di coach Vincent Collet rilasciate al sito ufficiale dell’Eurocup:La semifinale dura 80 minuti e sarà a Trento che la qualificazione dovrà essere ottenuta.  Cercheremo di portarci in vantaggio nella prima partita ma dovremmo fare ancora meglio nella gara della prossima settimana. Dovremo essere molto attenti in attacco. Penso che entrambe le squadre abbiano il necessario per conquistare la finale. La Dolomiti Energia è una squadra che gioca duro, ha addosso molto entusiasmo e gioca molto velocemente. Penso che sarà una bellissima semifinale“. Queste le parole rilasciate al sito ufficiale dell’Eurocup da coach Maurizio Buscaglia: “La partita verrà giocata con il massimo delle energie da tutte e due le squadre e penso che a fare la differenza sarà la qualità dell’esecuzione in attacco. Strasburgo è una squadra molto consistente ma noi useremo l’esperienza che abbiamo dall’aver eliminato l’EA7 Emporio Armani Milano per avere una chance per competere“. La Dolomiti Energia Trento parte favorita nel doppio confronto dopo quello fatto vedere nei quarti di finale contro l’Olimpia Milano e per il fatto che giocherà la gara di ritorno davanti ai propri tifosi.

Al sito dell’Eurocup ha parlato anche Frank Ntilikina, giocatore del Strasburgo: “Abbiamo avuto una buona gara nel campionato francese che ci ha preparato per questa semifinale in coppa. Il coach ha gestito alla grande le rotazioni in modo da limitare i minuti di tutti i suoi giocatori. Questa partita sarà molto difficile contro una squadra molto atletica come lo è Trento. Qualunque sia il risultato alla fine del primo incontro, dovremo essere bravi a tenere alta la concentrazione perché ci saranno ancora quaranta minuti prima di conoscere quale squadra andrà in finale“.

Chiudiamo l’articolo ricordandovi dove vedere Strasburgo Trento, semifinale d’andata di Eurocup: alle ore 20.00 in diretta tv su Sportitalia e in streaming sul sito ufficiale dell’emittente.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •