Basket Eurolega, tegola per l’Unicaja Malaga: Nemanja Nedovic fuori dalle 2-3 settimane

Pubblicato il autore: Luca Montanari Segui

Basket Eurolega. Pesantissima assenza per l’Unicaja Malaga che perde il suo miglior giocatore per almeno 2-3 settimane, a causa dell’infortunio alla caviglia rimediato contro il San Pablo Burgos nella Liga ACB, dopo aver segnato 14 punti in 14 minuti.

potrebbe interessarti ancheEurolega Unicaja Malaga-Olimpyakos 87-85: i greci si complicano la vita nella griglia playoff (video highligths)

Probabilmente Nedovic dovrà saltare le prossime due gare di Eurolega, rispettivamente contro il Khimki Moscow Region che in questo momento è 7°, trascinato da un mostruoso Alexey Shved che è capocannoniere della competizione con 22.1 punti di media. E anche quella contro la squadra turca dell’Anadolu Efes che però si trova nel fondo della classifica, ad una partita da Milano.

potrebbe interessarti ancheAlexey Shved al sito dell’Eurolega: “Vogliamo a tutti i costi i Playoff. Lo Zalgiris? Non è stato facile”

Nemanja in questo momento è terzo nella classifica dei capocannonieri della competizione con 15.7 punti di media, oltre a 4.6 assist. L’Unicaja è in piena corsa per l’ottavo posto della classifica, ultimo disponibile per le Final Eight, a 3 partite di distanza dal Maccabi Tel Aviv, che ha vinto tre delle ultime quattro partite. Proprio con il Maccabi Tel Aviv avranno lo scontro diretto tra tre settimane e sperano di avere Nemanja a disposizione. Nelle tre partite in cui è stato assente in questa stagione per un infortunio alla spalla, l’Unicaja le ha perse tutte e tre. Il team spagnolo non è in un momento di piena forma tanto che hanno perso quattro delle ultime cinque partite disputate.

notizie sul temaEurolega: il Real Madrid sbanca 101-74 il Barcellona, Randolph MVPEurolega: fuori Hines e Hunter per il CSKA MoscowEurolega: tutte le gare in programma del round 21 e dove vederle
  •   
  •  
  •  
  •