Buducnost-Olimpia Milano 71-82 (Video Highlights Eurolega Basket): vittoria per i biancorossi con qualche patema finale

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Buducnost-Olimpia Milano 71-82. Buona la prima per la squadra di Pianigiani all’esordio nella Eurolega di Basket 2018-19. Sempre in vantaggio nel corso del match, i biancorossi soffrono solo nel finale con gli avversari che si riportano a -3 prima dell’allungo finale di Milano che soffoca i 4500 spettatori del .Moraca Sports Center. I Migliori per l’Olimpia Micov (15 punti), Nedovic (14) e James (13). Dodici punti per Kuzminskas. Prossimo impegno per l’Olimpia, mercoledì 17 ottobre contro il Real Madrid, in casa.

potrebbe interessarti anchePsg-Monaco streaming Dazn e diretta tv Ligue 1, dove vedere il match oggi 21 aprile

Il grande giorno è arrivato: comincia l’Eurolega 2018-2019 dell’Armani Exchange Milano, che farà visita al Buducnost, squadra montenegrina che torna nella competizione dopo quindici anni. In questo articolo vi diremo come e dove vedere Buducnost-Olimpia Milano in streaming live gratis, oggi 12 ottobre. Prima, però, un rapido sguardo alle partecipanti all’Eurolega 2018-2019, nella quale viene confermato il format delle precedenti stagioni: girone all’italiana unico, con sedici squadre che si affrontano in gare di andata e ritorno per un totale di trenta giornate (ultimo turno il 5 aprile); al termine della regular season le prime otto della classifica accedono ai play-off che porteranno poi alle final-four che si disputeranno alla Fernando Buesa Arena di Vitoria, in Spagna. Oltre all’Olimpia e al Buducnost, ci sono anche: Anadolu Efes, Bayern Monaco, CSKA Mosca, Darussafaka, Barcellona, Gran Canaria, Fenerbahce, Chimki BC, Saski Baskonia, Maccabi Tel Aviv, Olympiakos, Panathinaikos, Real Madrid e Zalgiris. Nel prossimo paragrafo vi diciamo come e dove vedere Buducnost-Olimpia Milano in streaming live oggi. 

potrebbe interessarti ancheInter-Roma streaming gratis e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.30

Buducnost-Olimpia Milano streaming live oggi dalle ore 18,45

Buducnost-Olimpia Milano si gioca allo Sportski centar Moraca di Podgorica, con l’inizio previsto per le ore 18,45. Non ci sono buone notizie per gli appassionati di Eurolega e tifosi del club milanese: Buducnost-Olimpia Milano non sarà trasmessa in diretta TV. Per chi non lo sapesse, infatti, anche per questa edizione l’Eurolega sarà un’esclusiva di Eurosport Player, piattaforma streaming del canale. Per vedere Buducnost-Olimpia Milano in streaming, così come tutte le altre partite della competizione, bisognerà quindi sottoscrivere un abbonamento. Di conseguenza lo streaming di Buducnost-Olimpia Milano sarà visibile solo ed esclusivamente attraverso dispositivi mobili, ovvero pc, smartphone e tablet. Consigliamo di non vedere la prima in Eurolega della compagine allenata Simone Pianigiani su siti internet e pagine Facebook non autorizzate alla trasmissione della gara: se scoperti, si rischiano sanzioni e multe salatissime. Ribadiamo dunque che lo streaming di Buducnost-Olimpia Milano sarà visibile su Eurosport Player.

notizie sul temaJuventus-Fiorentina streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 20/04Parma-Milan 1-1 (Video Gol Highlights): Castillejo illude, Bruno Alves rallenta GattusoLazio-Chievo streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 20/04
  •   
  •  
  •  
  •