Olimpia Milano-Efes Istanbul 81-80 (Video Highlights Eurolega Basket): tripla di James al 40′, turchi beffati

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Olimpia-Milano-Efes Istanbul 81-80 nel match di Eurolega Basket disputato venerdì 2 novembre al Forum di Assago. Vittoria in extremis per i biancorossi in un finale cardiopalma. In vantaggio per gran parte della partita, Milano viene raggiunta a 2 dal termine sul 76-76. Poco dopo l’Efes allunga a +2 con due liberi di Pleiss. James riporta i suoi in parità ma Beaubois con un tiro da 2 avvicina gli ospiti alla vittoria. Timeout per Pianigiani a 14″ dalla sirena. Si torna in campo e James con tre punti fa esplodere il Forum. Vittoria per Milano e classifica che si fa interessante. Quella odierna infatti è la quarta affermazione in 5 partite per l’Olimpia che insegue Cska Mosca e Real Madrid a punteggio pieno.

OLIMPIA MILANO-EFES ISTANBUL VIDEO HIGHLIGHTS EUROLEGA

potrebbe interessarti ancheOlimpia Milano-Stella Rossa: dove vedere in tv e streaming Eurolega oggi 5 dicembre

Olimpia Milano-Efes Istanbul è una delle gare della quinta giornata dell’Eurolega 2018-2019. Gli uomini di coach Simone Pianigiani arriva alla gara del Mediolanum Forum con uno score di 6 punti in quattro partite: tre le vittorie contro Buducnost, Olympiakos e Khimki, e una sconfitta contro i campioni in carica del Real Madrid. La gara di questa sera è dunque importantissima per la compagine meneghina, sia per rimanere incollati alle prime tre (CSKA Mosca a quota 10, poi Real Madrid e Fenerbahce a 8) ma soprattutto per provare a rinsaldare la posizione in zona play off (attualmente l’Armani Exchange è quarta in classifica). Non se la passa male nemmeno l’Efes Anadolu Istanbul, anch’essa a quota sei punti e reduce da una straordinaria vittoria contro il Fenerbahce (89-83) nello scorso turno di Eurolega. Una vera e propria inversione di tendenza per entrambe le squadre rispetto allo scorso anno, basti ricordare che chiusero la regular season all’ultimo e penultimo posto.

Diretta TV Olimpia Milano-Efes Istanbul Eurolega oggi 2 novembre 2018

La gara del Mediolanum Forum avrà inizio alle ore 20,45. Sarà possibile vedere Olimpia Milano-Efes Istanbul in diretta TV sul canale Eurosport 2 HD, visibile agli abbonati Sky con pacchetto Sport e a tutti coloro che ancora possiedono un abbonamento, sempre con il pacchetto sport compreso, su Mediaset Premium. Dunque la gara di Eurolega dell’Olimpia Milano torna in TV: l’ultima sfida visibile è stata quella contro il Real Madrid.

potrebbe interessarti ancheOlympiakos-Olimpia Milano: dove vedere match Eurolega oggi 29 novembre

Streaming Olimpia Milano-Efes Istanbul: dove vedere la gara di Eurolega su dispositivi mobili

Sarà possibile vedere Olimpia Milano-Efes Istanbul in streaming live attraverso Eurosport Player, ovvero l’app di Eurosport che trasmette in esclusiva e in maniera completa tutta l’Eurolega 2018-2019. Per accedere ad Eurosport Player bisognerà sottoscrivere un abbonamento differente rispetto a quello utilizzato per vedere i canali tv Eurosport ed Eurosport 2. Gli abbonati a Sky potranno vedere lo streaming Olimpia Milano-Efes Istanbul attraverso l’applicazione Sky Go, mentre i possessori di un abbonamento a Mediaset Premium attraverso l’app ufficiale Premium Play.

notizie sul temaBasket Eurolega, Olimpia Milano-Anadolu Efes Istanbul: streaming Eurosport Player oggi 21 novembreAX Milano da sogno: in testa all’Eurolega salutando MeneghinOlimpia Milano-Maccabi Tel Aviv: dove vedere in tv e streaming match Eurolega oggi 19 novembre
  •   
  •  
  •  
  •