Scroll to Top

I free agent più importanti del mercato NBA 2017 hanno già rinnovato o si sono accasati in nuove squadre. Ciò non vuol dire che su piazza non ci sia...Continue reading »

Una notte molto impegnativa per il mercato NBA 2017 quella che è appena andata in archivio. Partiamo dai Miami Heat, che sono stati i più attivi di...Continue reading »

Mike James è l’incarnazione perfetta del sogno americano, dell’underdog: colui che parte dal basso e lavorando duramente arriva fino in cima....Continue reading »

La notizia principale di basket mercato di oggi è senza dubbio quella della firma di Pietro Aradori con la FIAT Torino. A confermare l’ingaggio...Continue reading »

Continuano a essere frenetici i primi giorni di mercato NBA 2017. Partiamo da Andre Iguodala, che ha sorpreso tutti firmando il rinnovo con i Golden State...Continue reading »

Continua senza sosta il mercato NBA 2017. Notizia di pochi minuti fa: JJ Redick giocherà con i Philadelphia 76ers. Ad annunciarlo è stato lo stesso...Continue reading »

Come al solito la prima giornata del mercato NBA è sempre la più pazza. Partiamo da Paul George, che è un nuovo giocatore degli Oklahoma City Thunder....Continue reading »

Incredibile notizia di mercato NBA: Chris Paul ha scelto gli Houston Rockets come squadra in cui proseguire la propria carriera. CP3 ha esercitato l’opzione...Continue reading »

Phil Jackson non è più il presidente dei New York Knicks, la notizia è stata ufficializzata da pochi minuti. James Dolan ha preso una delle poche decisioni...Continue reading »

I New York Knicks stanno valutando di licenziare Phil Jackson. La notizia è stata riportata dai maggiori esperti di basket USA, in primis Adrian Wojnarowski....Continue reading »