Scroll to Top

Lebron James aggiunge un altro record alla sua grandissima carriera. Nella partita vinta 121-112 contro i Lakers l’ala piccola dei Cleveland Cavaliers...Continue reading »

Infortunio Curry, Golden State perde la sua stella E’ stata una notte di grandi emozioni per i Golden State Warriors: dalla paura all’estasi...Continue reading »

Ventotto punti per partita, 50% dal campo, 40% da tre, 7.3 rimbalzi e 2.2 stoppate per partita. Numeri da veterano, da giocatore navigato che sa bene...Continue reading »

Un inizio difficile, un record negativo e l’assenza di Kyrie Irving che pesa come un macigno. Ecco i fattori che stanno determinato le tante sconfitte...Continue reading »

NBA. I risultati dei match disputati mercoledì 8 novembre. I Cavs fermano i Bucks. Clippers sconfitti dagli Spurs in ripresa.  Cleveland Cavaliers-Milwaukee...Continue reading »

Alla Philips Arena, i Celtics lottano, faticano ma alla fine vincono siglando la nona vittoria consecutiva e portandosi sul 9-2. Gli Hawks trovano un’altra...Continue reading »

La notte NBA del 6 novembre ha regalato emozioni, record e finali di match all’ultimo respiro. Protagonisti assoluti Harden e Porzingis: 56 per...Continue reading »

Sono ormai passati anni da quando, in piena crisi di risultati ed identità, i Philadelphia 76ers e il loro GM Sam Hinkie, hanno lanciato la campagna Trust...Continue reading »

King James è tornato. 57 punti, 7 assist e 11 rimbalzi. Dominante e incontenibile la prova di LeBron che prende sulle proprie spalle Cleveland e la trascina...Continue reading »

La stagione 2017/2018 in NBA è iniziata soltanto il 17 ottobre ma, nonostante siano state giocate finora solo 8 partite, ci sono già alcune sorprese...Continue reading »