Scroll to Top

Incredibile notizia di mercato NBA: Chris Paul ha scelto gli Houston Rockets come squadra in cui proseguire la propria carriera. CP3 ha esercitato l’opzione...Continue reading »

Phil Jackson non è più il presidente dei New York Knicks, la notizia è stata ufficializzata da pochi minuti. James Dolan ha preso una delle poche decisioni...Continue reading »

I New York Knicks stanno valutando di licenziare Phil Jackson. La notizia è stata riportata dai maggiori esperti di basket USA, in primis Adrian Wojnarowski....Continue reading »

Russell Westbrook è l’MVP  NBA della stagione 2016/2017. Una stagione da record non poteva che concludersi in questo modo. Harden e Leonard i...Continue reading »

I tifosi dei New York Knicks si stanno chiedendo se Phil Jackson abbia qualche rotella fuori posto. La storia dell’ex allenatore dei Chicago Bulls...Continue reading »

  Ottava squadra in poco più di un decennio NBA per Marco Belinelli. La guardia azzurra, infatti, è stata ceduta da Charlotte ad Atlanta, nell’ambito...Continue reading »

La grande importanza che riveste il Draft NBA non sta soltanto nel fatto che potremmo interpretarlo come una sorta di rito di passaggio sportivo dall’adolescenza...Continue reading »

Draft NBA. Giovedì 22 giugno la scelta dei giovani prospetti che si cimenteranno nel campionato più spettacolare del mondo. Conclusa la stagione NBA...Continue reading »

I Golden State Warriors sono i campioni NBA ’16/’17 grazie alla vittoria in gara 5 che ha permesso a Kevin Durant (MVP delle finali) e soci...Continue reading »

Le NBA Finals 2017 sono terminate con l’epilogo più ovvio: i Golden State Warriors sono i campioni ’16/’17. Esso è il finale che tutti...Continue reading »