Neymar si fa un selfie con Michael Jordan. GUARDA LA FOTO!

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Neymar

Può Neymar, uno dei migliori giocatori di calcio al mondo, avere un idolo? Certo che sì se si tratta del più forte giocatore di basket di tutti i tempi: Michael Jordan. L’asso della nazionale brasiliana ha pubblicato sui propri profili social un selfie assieme al sei volte campione NBA con i Chicago Bulls. Nel tweet Neymar ha scritto le seguenti parole (“Il più grande !!! Un sogno diventato realtà ! Che onore conoscere quest’uomo … @Jumpman23 ). Molto probabilmente la foto è stata scattata a Las Vegas visto che MJ si trova lì per assistere alle partite di Summer League dei suoi Charlotte Hornets. Come è ben visibile nell’immagine sottostante, un emozionato Neymar indossa un cappellino bianco con il classico logo “Jumpman” in nero” mentre abbraccia un sorridente Michael Jordan.

potrebbe interessarti ancheNeymar-Inter, Sundas lavora per portare il brasiliano a Milano

Nei giorni scorsi Neymar aveva incontrato due stelle NBA di oggi come James Harden e Trevor Ariza. I due giocatori degli Houston Rockets hanno posato assieme al campione d’Europa con il Barcellona per una foto pubblicata sul profilo Instagram di Neymar assieme al messaggio “Che piacere! @trevorariza @jamesharden“”. Nella foto si può notare che Trevor Ariza abbia intorno al collo un asciugamano del Barcellona, proprio in onore dell’attaccante del Brasile. Insomma un’estate piena di incontri NBA per il talento nato il 5 febbraio 1992.

neymar harden

notizie sul temaStorie di Calcio: Micheal LaudrupNeymar: la UEFA conferma le tre giornate di squalifica per il brasilianoDembele-Liverpool: il Barcellona chiede 105 milioni ai Reds
  •   
  •  
  •  
  •