Mercato NBA: tutti alla caccia dei migliori free agent

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

mercato NBA

potrebbe interessarti anchePlayoff Nba, Milwaukee batte Boston in gara 4. Risultati match del 22 aprile

Il mercato NBA delle trade è terminato e nell’ultimo giorno lo scambio più interessante è stato quello tra Dallas Mavericks e Philadelphia 76ers, che ha portato Norlens Noel in Texas. All’interno di quella trattativa c’è stato il passaggio di Andrew Bogut ai Sixers, ma il centro australiano non ne vestirà mai la maglia visto che ha già rescisso il contratto ed è ora free agent. Proprio i giocatori che al momento sono liberi da qualsiasi accordo sono colore che animano il mercato NBA in queste ore. A Bogut sono interessate molte franchigie: San Antonio Spurs, Boston Celtics, Houston Rockets e i Cleveland Cavaliers, i quali sembrano essere i favoriti. Un altro free agent di grande valore è Terrence Jones. Dopo l’arrivo di DeMarcus Cousins i New Orleans Pelicans hanno deciso di tagliare l’ex Houston Rockets. La squadra della Big Easy ha fatto la stessa cosa con Omri Casspi, arrivato assieme a Cousins dai Sacramento Kings. Jose Calderon era passato ai Los Angeles Lakers in estate ma la sua esperienza con la maglia dei gialloviola è già giunta al capolinea. Il play spagnolo potrebbe restare in California e firmare con i Golden State Warriors. Ha stupito tutti la decisione dei New York Knicks di tagliare Brandon Jennings. A quanto pare sembra che sia stato lo stesso giocatore a chiedere la rescissione del contratto per poter firmare con una squadra che giochi per la vittoria del titolo NBA. Potrebbero essere i Washington Wizards la nuova meta dell’ex Virtus Roma.

potrebbe interessarti anchePlay -Off Nba, Minnesota batte Houston in gara 3. Risultati del 21 Aprile

Mercato NBA: Deron Williams firma con i Cleveland Cavaliers

A fine gennaio Lebron James aveva pubblicamente dichiarato: “Abbiamo bisogno di un playmaker di riserva“. A distanza di un mese LBJ è stato accontentato visto che i Cavs hanno ingaggiato Deron Williams. Quest’ultimo aveva da pochi giorni rescisso il contratto con i Dallas Mavericks e ora sarà il cambio di Kyrie Irving. E pensare che un tempo D-Will battaglia a con Chris Paul per il titolo di “miglior playmaker della lega”.

notizie sul temaOAKLAND, CA - DECEMBER 25: LeBron James #23 of the Cleveland Cavaliers reacts towards his teammates after the Golden State Warriors scored a basket during an NBA basketball game at ORACLE Arena on December 25, 2017 in Oakland, California. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Thearon W. Henderson/Getty Images)Play-off Nba, Indiana batte Cleveland in gara 3. Risultati del 20 aprilePlayoff Nba, Golden State batte San Antonio in gara 3. I risultati del 19 aprileOAKLAND, CA - DECEMBER 25: LeBron James #23 of the Cleveland Cavaliers reacts towards his teammates after the Golden State Warriors scored a basket during an NBA basketball game at ORACLE Arena on December 25, 2017 in Oakland, California. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Thearon W. Henderson/Getty Images)Play-off Nba, i cavs battono Indiana in gara 2. I risultati del 18 aprile
  •   
  •  
  •  
  •