Ultimo giorno mercato NBA: raggiunta la deadline

Posted on by Alberto Pedrazzini

ultimo giorno mercato NBA

Siamo giunti all’ultimo giorno mercato NBA. Il termine è fissato per le ore 21 italiane. I rumors che circolano in queste ore finali sono tantissimi, andiamo a dare gli aggiornamenti.

Ultimo giorno mercato NBA: aggiornamento delle 21.00

Gli Oklahoma City Thunder prendono Taj Gibson e Doug McDermott e una seconda scelta al draft del 2018 dai Chicago Bulls in cambio di Joffrey Lauvergne e Cameron Payne. Gli Houston Rockets mandano Tyler Ennis ai Los Angeles Lakers in cambio di Marcelinho Huertas. Roy Hibbert si trasferisce ai Denver Nuggets. Gli Atlanta Hawks cedono Mike Scott ai Phoenix Suns in cambio di un buyout. I Toronto Raptors prendono PJ Tucker dai Phoenix Suns in cambio di Jared Sullinger e due future seconde scelte.

Ultimo giorno di mercato NBA: aggiornamento delle 20.30

Mancano 30 minuti alla deadline. Gli Oklahoma City Thunder e i Chicago Bulls discutono di uno scambio intorno ai nomi di Taj Gibson e Doug McDermott. I Philadelphia 76ers sono interessati una guardia ottima nella metà campo difensiva. Nel frattempo gli Houston Rockets cedono KJ McDaniels ai Brooklyn Nets.

Ultimo giorno del mercato NBA: aggiornamento delle 20.00

Ancora incerta la situazione legata a Paul George. La sensazione è che se PG 13 cambierà squadra saranno i Boston Celtics ad assicurarsi le sue prestazioni. Nel frattempo Andrew Bogut dovrebbe rescindere il contratto con i Philadelphia 76ers. Manca un’ora alla deadline

Ultimo giorno mercato NBA: aggiornamento delle 18.00

Si muovono i Dallas Mavericks, che hanno trovato l’accordo per Nerlens Noel. Ai Philadelphia 76ers vanno Andrew Bogut, Justin Anderson e una prima scelta. Nel frattempo nella corsa a Paul George pare si siano interessati anche i Boston Celtics.

Ultimo giorno mercato NBA: aggiornamento delle 17.00

I Chicago Bulls sono particolarmente attivi sul fronte cessioni. Oltre a Nikola Mirotic potrebbero partire anche Taj Gibson (interessa agli Oklahoma City Thunder) e Doug McDermott. Anche i Phoenix Suns vogliono sfoltire la rosa ma al momento non hanno trovato offerte interessanti per Brandon Knight e Tyson Chandler. Un altro giocatore in procinto di partire è Reggie Jackson: i Detroit Pistons stanno cercando acquirenti in tutta la NBA. Anche i New Orleans Pelicans dopo il colpo DeMarcus Cousins sono attivi sul fronte cessioni: Alexis Ajinca e Quincy Pondexter sono i giocatori destinati a lasciare la franchigia della Big Easy. Chiudiamo con i Toronto Raptors, che hanno come obiettivi Wilson Chandler e Pj Tucker. Per arrivare a quest’ultimo i canadesi devono mandare a Phoenix una prima scelta e Jared Sullinger.

Ultimo giorno mercato NBA: superstar in partenza?

Nell’ultimo giorno mercato NBA potrebbero esserci delle partenze clamorose. Partiamo da Jimmy Butler, che interessa moltissimo ai Boston Celtics, che in cambio sono pronti a offrire scelte al draft e Jae Crowder. Continuiamo con Paul George: i Los Angeles Lakers vogliono costruire la squadra intorno a PG 13 ma convincere gli Indiana Pacers sarà impresa durissima. Sembrano essersi calmate le voci secondo cui Carmelo Anthony fosse con un piede e mezzo fuori dai New York Knicks ma mai dire mai: i Los Angeles Clippers restano alla finestra. Decisamente più possibile l’addio a NY di Derrick Rose. La trattativa con i Minnesota Timberwolves in questo ultimo giorno mercato NBA continua e Ricky Rubio farebbe il percorso inverso.

Ultimo giorno mercato NBA: Brooklyn Nets, Chicago Bulls e Philadelphia 76ers

In questo nostro articolo vi avevamo riferito dell’interesse dei Chicago Bulls verso Jahlil Okafor. La novità è che l’ex squadra di Michael Jordan vorrebbe inserire nella trattativa Nikola Mirotic. Un altro giocatore spagnolo è sul mercato NBA: si tratta di Sergio Rodriguez. Il play è tornato in NBA dopo le stagioni al Real Madrid firmando con i Philadelphia 76ers. I Sixers lo usano come point guard di riserva e, in cambio della giusta offerta, sono disposti a cederlo. Passiamo ai Brooklyn Nets, che hanno appena concluso l’ingaggio di Marcus Thornton e Andrew Nicholson dai Washington Wizards in cambio di Chris McCollough e Bojan Bogdanovic. La franchigia della Grande Mela ha tolto dal mercato la propria stella Brook Lopez, il cui contratto sarà in scadenza nell’estate del 2018.

Ultimo giorno mercato NBA: Dallas Mavericks e Utah Jazz

Gli Utah Jazz stanno lavorando al ritorno di Deron Williams. Il play non si sta allenando con i Dallas Mavericks in attesa di sapere se sarà ceduto o no. Stessa identica cosa per Andrew Bogut. Rumors di mercato riguardano anche Derrick Favors ma è difficile che i Jazz lo lascino partire.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •