Playoff NBA 2017: la grande notte di Kyrie Irving [VIDEO]

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

playoff NBA 2017

Nelle finali della Eastern Conference dei playoff NBA 2017 ci eravamo (colpevolmente) un po’ dimenticati di quanto fosse forte Kyrie Irving. Il play ce lo ha voluto ricordare giocando una spaziale gara 4 e lo ha fatto in quello che era il periodo più difficile dei playoff NBA 2017 dei Cleveland Cavaliers. Per spiegare meglio questo concetto riavvolgiamo il nastro e torniamo a gara 3. Dopo le due vittorie a Boston, i Cavs viaggiavano tranquilli verso il terzo successo nella serie con un vantaggio di oltre 20 punti. Ma improvvisamente qualcosa si ruppe e i Celtics rimontarono fino alla tripla della vittoria di Avery Bradley. Forse frastornati dal K.O., Lebron James e compagni non hanno iniziato bene gara 4, chiudendo sia il primo che il secondo quarto sotto di 10 punti (29-19 e 57-47) andando anche sotto di 16 punti nel corso della seconda frazione. Un altro grosso problema per coach Lue erano i quattro falli commessi da LBJ nei 24 minuti iniziali. Ecco che nel momento più difficile dei playoff NBA 2017 di Cleveland è arrivato Kyrie Irving. Il play è salito in cattedra, diventando un rebus irrisolvibile per la difesa di Boston. Il n.2 ha colpito a ripetizione in penetrazione e da tre punti, chiudendo la sua partita con il career high dei playoff: 42 punti. Anche Lebron James ha dato una grande mano per la vittoria dei Cavaliers (34 punti di cui 15 nell’ultimo quarto) così come Kevin Love (17 punti e 17 rimbalzi). Alla fine gara 4 si è conclusa con la vittoria dei Cavs per 99-112. Ora la serie si sposta a Boston per gara 5 con Cleveland che ha l’opportunità di chiudere le finali della Eastern Conference e di raggiungere i Golden State Warriors alle finals NBA 2017.

potrebbe interessarti anchePlayoff Nba, Milwaukee batte Boston in gara 4. Risultati match del 22 aprile

Playoff NBA 2017: l’incredibile gara 4 di Kyrie Irving

Gustatevi il video con le migliori giocate del playmaker dei Cleveland Cavaliers, che oltre ai 42 punti ha catturato 3 rimbalzi e consegnato 4 assist.

potrebbe interessarti anchePlay-off Nba, Indiana batte Cleveland in gara 3. Risultati del 20 aprile

notizie sul temaOAKLAND, CA - DECEMBER 25: LeBron James #23 of the Cleveland Cavaliers reacts towards his teammates after the Golden State Warriors scored a basket during an NBA basketball game at ORACLE Arena on December 25, 2017 in Oakland, California. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Thearon W. Henderson/Getty Images)Play-off Nba, i cavs battono Indiana in gara 2. I risultati del 18 aprilePlayoff Nba, Cleveland vince gara 2 con Indiana e riporta la serie in parita’OAKLAND, CA - DECEMBER 25: LeBron James #23 of the Cleveland Cavaliers reacts towards his teammates after the Golden State Warriors scored a basket during an NBA basketball game at ORACLE Arena on December 25, 2017 in Oakland, California. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Thearon W. Henderson/Getty Images)Playoff Nba 2018, Indiana batte i Cavs in gara 1. Risultati match 15 aprile
  •   
  •  
  •  
  •