Risultati NBA (7 gennaio): San Antonio cade ancora. Impresa dei Suns contro i Thunder

Pubblicato il autore: Mimmo Visconte Segui


Risultati NBA 7 gennaio
. San Antonio Spurs sconfitti in trasferta sul campo dei Portland Trail Brazers per 111-110. Per i padroni di casa l’Mvp del match è stato ancora C.J Mccollum che ha incamerato un’altra prestazione da ben 25 punti, 5 rimbalzi e 7 assist con l’aggiunta di due stoppate. Ai texani non bastano i 56 punti in due della coppia formata da Lamarcus Aldridge e dal sempreverde Manu Ginobili. L’altra sorpresa della nottata arriva dall’Arizona dove i Pheonix Suns hanno sconfitto gli Oklahoma City Thunder, sicuramente attrezzati per raggiungere quantomeno le finali di conference a fine stagione, con il punteggio di 114-100. Tutti in doppia cifra in termini di punti segnati gli assi dei Thunder Paul George, Carmelo Anthony e sopratutto Russel Westbrook autore di una partita stellare 26 punti, 10 rimbalzi e addirittura 11 assist. Per i suns però è Devin Booker  a fare la differenza aiutato da T.J Warren.

Risultati NBA 7 gennaio 2018
Miami Heat – Utah Jazz 103-102; ( Donovan Mitchell segna 27 punti con due rimbalzi e tre assist, ma non bastano agli ospiti)
Dallas Mavericks –  New York Knicks 96 – 100; (Kristaps Porzingis trascina New York con 29 punti, otto rimbalzi e un assist)
Los Angeles Lakers – Atlanta Hawks 132 -113 (Ad Atlanta non bastano i 27 punti, tre rimbalzi e cinque assist di Dennis Schroder.

  •   
  •  
  •  
  •