Basket Nba, questa sera al via i play off

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


L’attesa e’ finita, tra poche ore, alle 21 italiane, avrà inizio l’edizione 2018 dei play off NBA, si accendono quindi i riflettori di tutti gli appassionati e tifosi del grande basket sul momento più atteso della stagione. La regular season e’ finita, la griglia play off e’ definita e vedremo se verranno confermate o ribaltate le indicazioni offerte dalla stagione regolare. Si sa come nei play off tutto può succedere, quest’anno in particolare difficile prevedere quale potrà essere la squadra regina.
Golden State ,campione in carica, sarà la squadra ad aprire i play off e incontrerà  i San Antonio Spurs. Difficile capire se i campioni dello scorso anno riusciranno a ripetersi, si e’ dovuto fare i conti con i molti infortuni, a Ovest spinge Houston che sembra davvero avere le carte in regola per puntare quest’anno al titolo.
Gli occhi di tutti i tifosi italiani naturalmente sono puntati su Marco Belinelli, motivo di orgoglio del basket italiano in America, grandissima la sua esperienza fino a questo momento nei Philadelphia 76ers che hanno chiuso terzi e che potrebbero essere la sorpresa di questa fase play off.

Ecco il quadro completo dei quarti di conference:

potrebbe interessarti ancheBasket NBA: la programmazione Sky dal 19 al 26 gennaio

EASTERN CONFERENCE:
Toronto Raptors-Washington Wizards
Boston Celtics-Milwaukee Bucks
Philadelphia 76ers-Miami Heat
Cleveland Cavaliers-Indiana Pacers

potrebbe interessarti ancheAnalisi e voti di metà stagione delle 30 squadre Nba

WESTERN CONFERENCE
Houston Rockets-Minnesota Timberwolves
Golden State Warriors-San Antonio Spurs
Portland Trail Blazers-New Orleans Pelicans
Oklahoma City Thunder-Utah Jazz

notizie sul temaBasket NBA: la programmazione Sky dal 13 al 19 gennaioNba, I risultati della notte : Denver espugna Toronto, I Sixers battono Cleveland grazie a Ben SimmonsNba, I risultati della notte : James e Ball guidano i Lakers alla vittoria, interrotta la striscia di vittorie per i Celtics
  •   
  •  
  •  
  •