Doncic Show: trascina Dallas alla vittoria contro Houston

Pubblicato il autore: alerosi Segui


Che fosse un fenomeno già lo si sapeva. Che fosse in grado anche di trascinare i suoi alla vittoria contro i finalisti della West Conference, questo non era per nulla scontato. Nella notte i Dallas Mavericks sono riusciti a prevalere sugli Houston Rockets con il punteggio di 107 a 104.

potrebbe interessarti ancheGallinari-Oklahoma Thunder, ora è UFFICIALE

Giocatore decisivo? Proprio lui, Luca Doncic, che con 11 punti consecutivi negli ultimi quattro minuti ha mandato a tappeto la squadra texana, a cui non sono bastati i 35 punti di un ottimo James Harden.
“Non è un diciannovenne qualsiasi”, ha detto del giovane talento sloveno Devin Harris, suo compagno di squadra. Non sarà stato la prima scelta al draft, ma sul parquet dell’NBA è il primo a brillare tra i giovani.
I Dallas Mavericks stanno lottando per l’ottavo posto nella Western Conference, mentre è più difficile la situazione per gli Houston Rockets, fanalino di coda della stessa. La squadra guidata da Mike D’Antoni sta avendo difficoltà nel ritrovare il gioco brillante che la caratterizzava l’anno scorso. E l’aggiunta di Carmelo Anthony, invece di portare più punti ed equilibrio offensivo, si è rivelata una scelta sbagliata.

potrebbe interessarti ancheNotte da leoni in NBA: Leonard, George e Gallinari cambiano squadra

Degli altri risultati, si può notare come i Celtics abbiano annientato i Bulls, chiudendo con pesantissimo +56, che regala la peggior sconfitta nella storia della franchigia di Chicago.

notizie sul temaFree Agency NBA: i primi colpi di mercatoNba: Kevin Durant sceglie i Brooklin Nets e raggiunge Kyrie Irving per una coppia da titoloL’NBA chiama un italiano: è Nicolò Melli
  •   
  •  
  •  
  •