Playoff NBA, il quadro completo del primo turno

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Si e’ chiusa la Regular Season NBA e di conseguenza si è delineata la griglia delle 16 squadre che si daranno battaglia nella post season .
I Golden State Warriors rimangono certamente la squadra da battere , al momento sembra ancora che la vittoria finale sia nelle loro mani ma comunque questi playoff non è escluso possano regalare delle sorprese .
Vediamo nel dettaglio gli accoppiamenti del primo turno di questi playoff :

Western
Conference :
Golden State Warriors (1)-L.A. Clippers (8)
Denver Nuggets(2)- San Antonio Spurs (7)
Portland Trail Blazers (3) – Oklahoma City Thunder(6)
Houston Rockets (4)- Utah Jazz (5)

potrebbe interessarti ancheBasket Nba, Golden State centra la quinta finale consecutiva

Eastern Conference :
Milwaukee Bucks (1)-Detroit Pistons (8)
Toronto Raptors (2)-Orlando Magic (7)
Philadelphia 76ers (3)-Brooklyn Nets (6)
Boston Celtics (4)-Indiana Pacers (5)

potrebbe interessarti ancheBasket Nba, Golden State e Milwaukee avanti 2-0 nelle finali di Conference

A Ovest la notizia è che in caso del passaggio del primo turno in semifinale di Conference si incontrerebbero già Golden State e Houston, James Harden uno dei più grandi protagonisti di questa NBA potrebbe vedersi quindi sbarrata la strada verso la finale di Conference da Curry e compagni che come dicevamo sembrano ancora una spanna sopra gli altri .
In questi playoff orfani incredibilmente di LeBron James che assisterà alla post-season da spettatore il tifo italiano seguirà naturalmente le gesta di Gallinari e Belinelli , soprattutto per il Gallo super ostacolo a inizio playoff visto che incontrerà Golden State .

notizie sul temaNBA, Portland e Toronto accedono alle finali di ConferenceDurant porta Golden State alle semifinali, Gallinari eroico ma non basta ai ClippersNBA: Sacramento Kings, coach Walton accusato di molestie sessuali
  •   
  •  
  •  
  •