Dove vedere Olimpia Milano Capo d’Orlando in streaming gratis: segui le istruzioni per gara 3

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

dove vedere olimpia milano capo d'orlando

Se state cercando dove vedere Olimpia Milano Capo d’Orlando in streaming gratis siete giunti sul sito giusto. In questo articolo vi spiegheremo tutte le istruzioni sul dove vedere Olimpia Milano Capo d’Orlando in streaming gratis. Questa è l’unica possibilità di vedere gara 3 tra la formazione lombarda e quella siciliana. Infatti la partita non sarà trasmessa da alcuna emittente tv, né RAI né SKY.

Dove vedere Olimpia Milano Capo d’Orlando in streaming gratis

Spieghiamo dove vedere Olimpia Milano Capo d’Orlando in streaming gratis: la possibilità viene offerta direttamente dal sito dell’EA7 Emporio Armani Milano. Sul sito www.olimpiamilano.com bisognerà come prima cosa registrarsi. In homepage bisognerà portare il cursore sulla sezione “multimedia”. Una volta fatta questa operazione si aprirà un menù a tendina e tra le voci che si apriranno bisognerà cliccare sulla sezione “Olimpia Milano TV”. Ora non resta fare che gustarsi gara 3.

Olimpia Milano Betaland Capo d’Orlando: la presentazione

Dopo avervi spiegato dove vedere Olimpia Milano Capo d’Orlando in streaming gratis passiamo a presentare la partita. La Betaland ha il destino nelle proprie mani e ha l’occasione di una vita. Il club siciliano ha stupito tutti andando a vincere gara 1 al Forum d’Assago con il risultato di 80 a 87. Capo d’Orlando ha messo in mostra tutti i limiti della formazione allenata da coach Repesa e la stessa cosa l’ha fatta in gara 2. Tepic e compagni sono sempre rimasti sotto nel punteggio ma hanno sempre risposto presente ai tentativi di fuga dei campioni d’Italia, restano sempre a contatto. Poi la Betaland ha dovuto cedere e alla fine ha perso 95-83. Ora davanti al proprio pubblico ha l’occasione di fare la storia, ce la farà? Di certo l’EA7 dovrà essere un’altra squadra rispetto a quella deconcentrata, imprecisa e molle in difesa che si è vista nelle prime due partite della serie. L’Olimpia era certo del primo posto in regular season da quasi un mese, nonostante ciò non ha saputo farsi trovare pronta all’appuntamento di gara 1 contro Capo d’Orlando. Ora dovrà vincere una partita nel campo caldissimo della Betaland e non è detto che ce la faccia.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •