Scroll to Top
HOT

Nessuno vuole più Mauro Icardi. Il bomber dell’Inter, reduce da una stagione deludente dopo un’ottimo inizio, è finito sul mercato dopo...Continue reading »

Sfumato Jovic – approdato quest’oggi al Real Madrid – il Bayern Monaco punta sempre di più sull’acquista di Leroy Sane, ma il...Continue reading »

Il Calciomercato entra nel vivo dell’azione: con ormai le maggiori competizioni europee terminate, si fa sul seriopotrebbe interessarti ancheVan...Continue reading »

Delusioni, colpi di scena e conferme. Finita la stagione, è tempo di tirare le somme: la Champions League non si è fatta mancare nulla. Rimonte incredibili?...Continue reading »

I nomi nuovi balzati fuori in questa stagione calcistica non sono solo i vari De Ligt e De Jong, ma c’è anche Rodri, centrocampista dell’Atletico...Continue reading »

Il 2014 è oramai lontano e la stella luminosa di James Rodriguez pare essersi oscurata con il passare degli anni. Il colombiano impressionò al Mondiale...Continue reading »

In attesa di capire chi siederà sulla panchina bianconera il mercato Juventus inizia a muoversi in vista della prossima stagione. Se da un lato per le...Continue reading »

Con l’addio di Ribery e Robben, i bavaresi hanno bisogno di rinforzare gli esterni. Il nome caldo è quello di Sané Portatosi a casa un altro titolo...Continue reading »

Ieri pomeriggio si è giocata in Bundesliga la 34.a ed ultima giornata che ha emesso tutti gli i verdetti finali. Campione di Germania è ancora una volta...Continue reading »

Era una giornata speciale a Monaco di Baviera e il Bayern Monaco di Niko Kovac non delude. I bavaresi battono per 5-1 l’Eintracht Francoforte, portando...Continue reading »