Scroll to Top

Risultati NBA. Si sono giocate ben undici partite nella notte tra il 10 e l’11 gennaio 2018. Il risultato più sorprendente arriva da San Francisco dove...Continue reading »

L’Nba non si è fermata nemmeno nella notte dell’Epifania e ha proposto ben nove partite. La più interessante ha visto in campo i Boston...Continue reading »

Dopo un mese di assenza per infortunio la stella dei Golden State Warriors Stephen Curry torna a trascinare la squadra campione in carica in Nba. Il...Continue reading »

Alla Philips Arena, i Celtics lottano, faticano ma alla fine vincono siglando la nona vittoria consecutiva e portandosi sul 9-2. Gli Hawks trovano un’altra...Continue reading »

Europei Basket 2017. Con assenze pesantissime, finora l’Italbasket allenata da Ettore Messina, sta andando oltre le previsioni. Mercoledì 13...Continue reading »

Sabato la nazionale italiana di Basket affronterà la Finlandia, gara valida per gli ottavi di finale del Campionato Europeo, dove giocheremo con i favori...Continue reading »

Gli appassionati di Basket, ormai non vedono l’ora che i campionati europei 2017, prendano il via. Questa edizione sarà a sedi itineranti vale...Continue reading »

Ci siamo, Eurobasket 2017 è alle porte. Il torneo inizierà tra soli tre giorni e l’attesa sale sempre di più. Nessuno sa bene cosa aspettarsi...Continue reading »

  Ottava squadra in poco più di un decennio NBA per Marco Belinelli. La guardia azzurra, infatti, è stata ceduta da Charlotte ad Atlanta, nell’ambito...Continue reading »

Marco Belinelli (fonte Charlotte Hornets) A Charlotte c’era tanta attesa per questa sfida: per gli Hornets vincere significava continuare a sperare...Continue reading »