Scroll to Top
HOT

Dopo un finale di campionato funestato dalle decisioni extracalcistiche, che ne avevano messo in discussione la stessa disputa, sono entrati nel vivo i playoff promozione della serie B 2018-19. L’esclusione del Palermo ha consentito a Benevento e Pescara di strappare un pass diretto per le semifinali e al Perugia di ottenere in extremis un posto nella griglia dei...Continue reading »

Allo stadio Ciro Vigorito il ritorno della semifinale playoff di Serie B tra Benevento e Cittadella: solamente per una delle due compagini proseguirà...Continue reading »

CITTADELLA – BENEVENTO 1-2 ( 10′ Proia, 76′ R.Insigne, 83′ Coda) Il Benevento vince per 2 a 1 sul Cittadella e si porta a casa...Continue reading »

Cittadella-Benevento, primo atto. Semifinale di andata dei playoff promozione del campionato di Serie B 2018/2019. Alle ore 21, allo stadio Piercesare...Continue reading »

Come spesso ci ha abituato, il campionato di serie B è pronto a riservare un finale thrilling con novanta minuti che decideranno il destino di molte...Continue reading »

Bella vittoria del Benevento che con il 4-2 rifilato al Cosenza davanti ai propri tifosi, sale a 56 punti a -1 dal Palermo terzo, impegnato oggi pomeriggio...Continue reading »

Verona-Benevento 0-3. Allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona i veneti vengono frenati dalla squadra di Bucchi con un risultato davvero sconvolgente. Pioggia di fischi quindi per i gialloblù che crollano in casa e si devono guardare le spalle per mantenere la zona play-off. Man of the match Coda, che si porta a casa il pallone e per lui è la prima tripletta...Continue reading »

Partite Serie B. Serie B che in questo turno di campionato scende in campo il lunedì di Pasquetta e disputa la 34.a giornata a cinque giornate dal termine. Serie...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheBrasile-Venezuela 0-0 (Video Highlights Dazn): Selecao a secco, Var protagonistapotrebbe interessarti ancheBolivia-Perù 1-3...Continue reading »

Benevento-Palermo 1-2. I rosanero si sono aggiudicati il posticipo della 33.a giornata di Serie B. La squadra di Stellone ha espugnato il “Vigorito”...Continue reading »