Scroll to Top
HOT

Mario Mandzukic sta cercando una nuova squadra. La sua avventura alla Juventus pare essere terminata e il suo futuro potrebbe essere in Bundesliga. Per...Continue reading »

E’ ufficiale il ritorno di Mats Hummels al Borussia Dortmund. Il difensore tedesco – reduce da una stagione altalenante dopo un Mondiale 2018...Continue reading »

Delusioni, colpi di scena e conferme. Finita la stagione, è tempo di tirare le somme: la Champions League non si è fatta mancare nulla. Rimonte incredibili?...Continue reading »

Era una giornata speciale a Monaco di Baviera e il Bayern Monaco di Niko Kovac non delude. I bavaresi battono per 5-1 l’Eintracht Francoforte, portando...Continue reading »

MLS match ball before the match between Vancouver Whitecaps FC and Columbus Crew SC at MAPFRE Stadium, in Columbus OH. Saturday, March 31, 2018. ..Score – Columbus Crew SC 1 – Vancouver Whitecaps FC 2 ..Mandatory Photo Credit: Dorn Byg/CSM/Sipa USA(Credit Image: © Dorn Byg/CSM/Sipa USA) Dopo un inizio di stagione altalenante, fatto di pareggi e sconfitte sorprendenti,...Continue reading »

Un Tottenham perfetto vince contro il Dortmund per 3 a 0 mettendo un piede e mezzo ai quarti di finale. Primo tempo abbastanza equilibrato con poche occasioni...Continue reading »

Tottenham-Borussia Dortmund, Wembley Stadium, ore 21. Oggi avrà luogo una delle partite più affascinanti, o almeno sarà così sulla carta, degli ottavi...Continue reading »

Champions League, si giocano gli ottavi di finale. Dopo la fase a gironi terminata martedì 11 dicembre e mercoledì 12 dicembre, riparte questa sera...Continue reading »

Gran bella partita quella del Parc des Princes tra Paris Saint Germain e Napoli, nella terza gara di Champions League. Un pareggio raggiunto a due minuti...Continue reading »

Borussia Dortmund – Foto Getty Images© per SuperNews Continua l’ottimo stato di forma del Borussia Dortmund che oltre a guardare tutti dall’alto in Bundesliga, riesce a conquistare il primato nel girone A della Champions battendo 4-0 l’Atletico Madrid. Devastante la squadra di Fevre che corre tantissimo e macina bel gioco. Il primo tempo l’Atletico...Continue reading »