Scroll to Top

Amir Khan, soprannominato “King Khan”, è stato campione unificato WBA ed IBF nei pesi superleggeri IL CASO Curiosa e quantomeno grottesca...Continue reading »

Al via dal 3 febbraio 2017 la settima stagione delle “World series of boxing“, alla quale ritornerà a competere anche la compagine italiana...Continue reading »

Giovane ma determinato. Ad appena 19 anni, Raffaele Di Serio ha vinto il suo primo campionato italiano assoluto, arricchendo un curriculum che vanta...Continue reading »

Amir Khan scalda i motori per tornare sul ring nel 2017 Il pugile britannico di origine pakistana Amir Khan si dice pronto ad affrontare il connazionale...Continue reading »

Un finale di alta qualità ai novantaquattresimi campionati Assoluti maschili e ai quindicesimi femminili. Negli ultimi giorni Bergamo è stata la capitale...Continue reading »

Com’è che dice quel proverbio? Non si ruba in casa dei ladri? Si, credo sia così. Anche se dovrebbe essere aggiornato. Per carità, c’è una logica...Continue reading »

  Floyd Mayweather non è certo un campione votato al compromesso o al politicamente corretto. In tutta la sua carriera il talento proveniente da...Continue reading »

A Bruxelles c’è una palestra che raccogli tutti i giovani a rischio della zona metropolitana della capitale belga, ecco il racconto dei due ex pugili...Continue reading »

Vasy Lomachenko vince questo sabato sera 26 novembre 2016 il titolo mondiale di WBO dei pesi superpiuma contro il giamaicano Nicholas Walters, in carica...Continue reading »

Pietro Aurino è tornato a combattere dopo nove anni e due mesi di carcere e si è sbarazzato in poco meno di un round del pugile albanese Elidon Gaba. Il...Continue reading »