Ronda Rousey KO contro Holly Holm [VIDEO]

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Ronda Rousey KO

Ronda Rousey KO! Incredibile ma vero, la stella della UFC ha perso il primo incontro della propria carriera. A Melobourne, davanti a 56.000 spettatori, la 28enne ha perso contro la connazionale Holly Holm in un incontro valido per il mondiale UFC. Il video è visibile al termine dell’articolo. Dopo aver fallito un attacco la Rousey si è voltata troppo lentamente e in quel momento è stata colpita da un calcio sinistro al volto dalla propria avversaria che l’ha fatta cadere a terra. La Holm si è poi accanita con pugni in testa e l’arbitro, con troppo ritardo, ha interrotto il match decretando la vittoria dell’atleta 34enne. “Abbiamo lavorato per colpire sempre alto e mai al corpo per impedire alla campionessa di afferrarmi le gambe e passare all’azione al tappeto dove è invincibile. La tattica ha funzionato“: sono state le parole della vincitrice.

Ronda Rousey KO nel secondo round dopo che nel primo era apparsa molto in difficoltà nei confronti dell’agilità della Holm. La sconfitta viene amplificata dalla fama della ragazza californiana e dal fatto che fosse imbattuta nei precedenti dodici incontri (tutti vinti in pochi secondi). Ronda Rousey è un personaggio molto noto in tutto il Mondo: è un’attrice di successo che ha partecipato a film come Fast & Furious 7 e I Mercenari 3. Ha scritto anche un’autobiografia che ha venduto molto, è stata intervistata da importanti giornali come New York Times e il Wall Street Journal, è apparsa su Swimsuit Issue di Sports IIllustrated e nel 2015 è stata protagonista indiscussa agli ESPY awards (gli Oscar dello sport americano) come miglior atleta donna e miglior “lottatore”.

Il Ronda Rousey KO avrà fatto felice Floyd Mayweather. Infatti tra i due non corre buon sangue. Dopo aver vinto il premio ESPY come miglior lottatore la 28enne era stata protagonista di un’intervista nella quale si era posta la domanda «Cosa prova Floyd a essere battuto da una donna, per una volta?» riferendosi ai numerosi episodi di violenza domestica che hanno visto protagonista Mayweather. La risposta del pugile americano è arrivata sotto forma di critica alla rivista Ring Magazine per aver dedicato la copertina alla californiana. “La Rousey è donna e fa un altro sport, non può stare su Ring Magazine“: sono state le parole di Floyd. Dopo la vittoria della Holm tutti si aspettavano un commento provocatorio e sessista da parte dei Maywather, che invece ha risposto con grande classe:Nella boxe e negli sport di contatto a volte perdi e volte vinci. Tutto qua“.

potrebbe interessarti ancheBoxe, Fiordigiglio-Eggington diretta streaming DAZN oggi 19 settembre a Firenze

A dichiararsi molto felice per la sonfitta di Ronda Rousey contro Holly Holm è stato Donald Trump. Il candidato alla presidenza U.S.A. ha pubblicato il seguente tweet. “Sono contento di aver visto Ronda Rousey perdere il proprio titolo la scorsa notte, è stata proprio distrutta. Lei non è una bella persona“: è la traduzione del tweet che potete leggere in fondo alla pagina.

Ronda Rousey KO guarda il video qui di seguito:

potrebbe interessarti ancheDAZN gratuito 6 mesi per chi attiverà EOLO Super, promozione allettante

 

notizie sul temaWladimir Klitschko : ritorno sul ring il 13 aprile?Italia a tutto sport. O forse no?Boxe: il 14 dicembre a Roma Premio Gemma e “WBC Pesi Medi”
  •   
  •  
  •  
  •