Khabib Nurmagomedov pronto a sfidare Floyd Mayweather Jr a Mosca

Pubblicato il autore: Simone Iannnello Segui

Foto da Pixabay

Khabib Nurmagomedov si dice pronto a sfidare Floyd Mayweather Jr a Mosca. nella prima metà del 2019, in un incontro di boxe. Il pugile originario della repubblica del Daghestan, Russia, dopo aver letteralmente demolito Connor McGregor lo scorso 6 ottobre, è ora pronto a sfidare il leggendario Floyd Mayweather. Nurmagomedov ha espresso la propria volontà affinchè l’incontro si tenga a Mosca, all’interno del tempio sportivo dello stadio Luzhniki, luogo dove si pensa si  svolgeranno i più grandi eventi della  nuova mitologia dello sport russo.

potrebbe interessarti ancheFloyd Mayweather: nuovo prospetto UFC?

Floyd Mayweather, invece continua ad affermare che se il match si svolgerà, dovrà essere Las Vegas la sede scelta. Il pugile americano, ormai sulla soglia dei 42 anni, ritiene di dover essere lui a dettare le regole data la sua storia di campione di incassi come pugile, proprio nella città del peccato,che ha egli stesso eletto come sua casa. Mayweather ha assicurato che le parti si sono già incontrate e che un grosso evento è in programma nel 2019. “Money” crede ancora di poter generare cifre da capogiro con i suoi incontri. Floyd, 50 a 0 in match di pugilato, è per alcuni il pugile più grande di tutti i tempi, più grande anche di Alì, e gli argomenti di certo non mancano a suo favore, date le sue grandi vittorie. Nurmagomedov non ha esperienza come pugile professionista, ma la sfida e il denaro potrebbero portarlo a boxare con Mayweather, proprio come ha fatto prima di lui McGregor. Seguiremo gli sviluppi della vicenda nei prossimi mesi.

potrebbe interessarti ancheMayweather – McGregor: ecco come si è concluso il match di Las Vegas

notizie sul temaMayweather vs McGregor: tutte le informazioni del “Money Fight”Mayweather vs McgregorMayweather vs McGregor: match o farsa del secolo?Mayweather-McGregor: c’è la conferma e la data dell’incontro
  •   
  •  
  •  
  •