Boxe: Turchi vs Conquest in diretta streaming su DAZN

Pubblicato il autore: vdc85 Segui

Foto da Pixabay

Parte venerdì 30 novembre dalla ObiHall di Firenze il progetto di rilancio della boxe italiana, che vede coinvolta la prestigiosa Matchroom Boxing di Eddie Hearn e la Opi82 di Salvatore Cherchi. Le telecamere di DAZN trasmetteranno la prima di 8 riunioni pugilistiche sul suolo italiano, mirate a mettere in luce i talenti del nostro Paese e rilanciare il movimento pugilistico azzurro.

Turchi vs Conquest e non solo: serata da brivido a Firenze

potrebbe interessarti ancheWladimir Klitschko : ritorno sul ring il 13 aprile?

Il clou della serata di Firenze vede l’idolo locale, il 25enne Fabio Turchi, difendere il titolo internazionale Silver WBC dei pesi cruiser. Il suo avversario è l’inglese Tony Conquest, 34 anni, già campione britannico e del Commonwealth.

Turchi è uno dei pugili italiani di maggior prospettiva ed il match di venerdì 30 novembre è un importante banco di prova per il futuro. Una vittoria lo lancerebbe in alto e potrebbe aprirgli le porte ad un match titolato.

potrebbe interessarti ancheItalia a tutto sport. O forse no?

Se Turchi vs Conquest è il match più atteso, non c’è dubbio che anche i match di contorno siano di grande richiamo. Andrea Scarpa contenderà il vacante titolo europeo dei superleggeri all’inglese Joe Hughes, mentre l’ex campione europeo Devis Boschiero è atteso ad un duro scontro Martin Ward con in palio l’Internazionale Silver WBC dei pesi superpiuma.

Tre incontri di spessore per i nostri pugili, che DAZN trasmetterà in diretta streaming a partire dalle 19:00 di venerdì 30 novembre 2018.

notizie sul temaBoxe: il 14 dicembre a Roma Premio Gemma e “WBC Pesi Medi”NEW YORK, NY - OCTOBER 02: WBC Heavyweight champion Deontay Wilder and Lineal Heavyweight champion Tyson Fury face-off during the New York Press Conference at Intrepid Sea-Air-Space Museum on October 2, 2018 in New York City. Wilder and Fury are set to fight on December 1 at Staples Center in Los Angeles. (Photo by Mike Stobe/Getty Images)Fury-Wilder (Video highlights Mondiale Pesi Massimi): match pari, Wilder ancora campioneKhabib Nurmagomedov pronto a sfidare Floyd Mayweather Jr a Mosca
  •   
  •  
  •  
  •