Boxe: Turchi vs Conquest in diretta streaming su DAZN

Pubblicato il autore: vdc85 Segui

Foto da Pixabay

Parte venerdì 30 novembre dalla ObiHall di Firenze il progetto di rilancio della boxe italiana, che vede coinvolta la prestigiosa Matchroom Boxing di Eddie Hearn e la Opi82 di Salvatore Cherchi. Le telecamere di DAZN trasmetteranno la prima di 8 riunioni pugilistiche sul suolo italiano, mirate a mettere in luce i talenti del nostro Paese e rilanciare il movimento pugilistico azzurro.

Turchi vs Conquest e non solo: serata da brivido a Firenze

potrebbe interessarti ancheBoxe, Fiordigiglio-Eggington diretta streaming DAZN oggi 19 settembre a Firenze

Il clou della serata di Firenze vede l’idolo locale, il 25enne Fabio Turchi, difendere il titolo internazionale Silver WBC dei pesi cruiser. Il suo avversario è l’inglese Tony Conquest, 34 anni, già campione britannico e del Commonwealth.

Turchi è uno dei pugili italiani di maggior prospettiva ed il match di venerdì 30 novembre è un importante banco di prova per il futuro. Una vittoria lo lancerebbe in alto e potrebbe aprirgli le porte ad un match titolato.

potrebbe interessarti ancheDAZN gratuito 6 mesi per chi attiverà EOLO Super, promozione allettante

Se Turchi vs Conquest è il match più atteso, non c’è dubbio che anche i match di contorno siano di grande richiamo. Andrea Scarpa contenderà il vacante titolo europeo dei superleggeri all’inglese Joe Hughes, mentre l’ex campione europeo Devis Boschiero è atteso ad un duro scontro Martin Ward con in palio l’Internazionale Silver WBC dei pesi superpiuma.

Tre incontri di spessore per i nostri pugili, che DAZN trasmetterà in diretta streaming a partire dalle 19:00 di venerdì 30 novembre 2018.

notizie sul temaWladimir Klitschko : ritorno sul ring il 13 aprile?Italia a tutto sport. O forse no?Boxe: il 14 dicembre a Roma Premio Gemma e “WBC Pesi Medi”
  •   
  •  
  •  
  •