Fury-Wilder (Video highlights Mondiale Pesi Massimi): match pari, Wilder ancora campione

Pubblicato il autore: alex83 Segui
NEW YORK, NY - OCTOBER 02: WBC Heavyweight champion Deontay Wilder and Lineal Heavyweight champion Tyson Fury face-off during the New York Press Conference at Intrepid Sea-Air-Space Museum on October 2, 2018 in New York City. Wilder and Fury are set to fight on December 1 at Staples Center in Los Angeles. (Photo by Mike Stobe/Getty Images)

Fury – Wilder – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Tyson Fury – Deontay Wilder, match pari allo Staples Center di Los Angeles e titolo dei Pesi Massimi che rimane all’americano. Incontro che ha rispettato le attese della vigilia. Wilder è riuscito a mandare ko Fury due volte nella nona e nella dodicesima ripresa. Fury è riuscito a riprendere e alla fine i giudici hanno optato per il verdetto pari (115-111 per Wilder, 114-110 per Fury, 113-113 per il terzo giudice) che permette a entrambi i contendenti di mantenere l’imbattibilità e a Wilder di restare campione.

FURY – WILDER VIDEO HIGHLIGHTS MONDIALE PESI MASSIMI

potrebbe interessarti anchePsg-Monaco streaming Dazn e diretta tv Ligue 1, dove vedere il match oggi 21 aprile

Tyson Fury – Deontay Wilder, attesa agli sgoccioli per il match di boxe che assegna il titolo dei pesi massimi WBC. Una sfida tra imbattuti quella che si disputerà allo Staples Center di Los Angeles, casa dei Lakers di LeBron James che, per una notte, cederà il palcoscenico a due campionissimi del pugilato.

Tyson Fury, 30 anni compiuto lo scorso agosto, ritorna su un ring a tre anni dalla vittoria contro Wladimir Klitschko. Tra infortuni e problemi extra pugilato, da allora, Fury è rimasto lontano dal ring. Il rientro in estate con due sfide di preparazione per il match odierno. Carriera immacolata quella del britannico. Ventisette vittorie su 27 incontri per Tyson, 19 delle quali prima del limite. Deontay Wilder, 33enne statuinitense, detentore del titolo, è all’ottava difesa del titolo. The Bronze Bomber vanta, alla stregua del rivale, un ruolino immacolato con 40 vittorie di cui ben 39 prima del termine.

Fury-Wilder, orario del match | Mondiale WBC Pugilato

Il match Fury-Wilder, valido per il Mondiale WBC Pugilato, si disputa all’alba di domenica 2 dicembre. L’orario di inizio è previsto alle 6 di domenica mattina. Il match sarà preceduto, come da tradizione nei main event pugilistici, da altri incontri validi per titoli minori.

potrebbe interessarti ancheJuventus-Fiorentina streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 20/04

Streaming Fury-Wilder, dove vedere il Mondiale WBC di Pugilato

Gli appassionati italiani potranno vedere Fury-Wilder in diretta streaming su Dazn, l’app/sito di Perform che trasmette già Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e altri eventi extracalcistici. Gli abbonati a Dazn potranno seguire Fury-Wilder collegandosi sul sito o tramite la app disponibile per smartphone e tablet. Dalla home dei live, basta selezionare il riquadro corrispondente al match.

C’è una buona notizia per i non abbonati a Dazn. Sarà possibile, infatti, vedere Fury-Wilder gratis. Come farlo? Basta registrarsi a Dazn da sito o app e usufruire del mese gratuito di visione che scatta immediatamente appena completata la procedura. Tutto molto semplice per non perdersi nemmeno un minuto del match di pugilato più atteso dell’anno.

</a

notizie sul temaParma-Milan 1-1 (Video Gol Highlights): Castillejo illude, Bruno Alves rallenta GattusoProgrammazione calcio DAZN 20-21-22 aprile: Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1, Eredivisie e ChampionshipSerie A, telecronisti 33.a giornata: le voci di Sky e DAZN
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: